lunedì, 27/02/2012

Big Blog Theory CONTEST: vinci un ingresso omaggio al Covo

Potrei spendere molte parole per presentare la data zero di Big Blog Theory che avrà luogo Sabato 3 marzo al Covo dopo il concerto di Maria Antonietta, ma l'ho già fatto due volte (e questa non è l'ultima), e la mia creatività ha un limite.

 

Quindi non reitero la spiegazione dell'evento e del perchè dobbiate venirci e vado subito al sodo: grazie al Covo ho la possibilità di regalare a DUE di voi UN ingressi omaggio per la serata, che vi consentiranno di entrare alla serata (e al concerto) senza sborsare un centesimo. Gli ingressi andranno ai primi due che risponderanno correttamente al quiz che vado a farvi.

 

Maria Antonietta è originaria di Pesaro, e di Pesaro è anche uno dei DJ di uno dei migliori party del Covo, che incidentalmente suona anche in una nuova band molto promettente. Come si chiama questo DJ e come si chiama questa band?

 

Inviate la risposta via e-mail all'indirizzo inkiostro AT inkiostro.com scrivendo anche il vostro nome e cognome. Poi contatterò io i due vincitori. 

Attenzione: NON scrivete la risposta nei commenti; quelli lasciateli ai troll e ai rompiballe vari che hanno il sacrosanto diritto di farci sapere che Maria Antonietta è sopravvalutata e che Big Blog Theory ha rotto le balle ancora prima di cominciare.

Ci vediamo sabato.

 

Update: il contest è chiuso.

| # | contest, faccio cose vedo gente | I Commenti sono chiusi

I commenti sono chiusi.