giovedì, 23/02/2012

Big Blog Theory CONTEST: vinci un cd autografato di Maria Antonietta

Due giorni fa vi ho presentato Big Blog Theory, il nuovo party del Covo che mi vedrà ogni mese in consolle affiancato dai migliori nomi provenienti dal mondo dei blog, delle webzine e della rete. La data numero zero avrà luogo sabato 3 Marzo, quando avrò l'onore di essere affiancato da Enzo Polaroid. Per celebrare e presentare degnamente l'evento, nei prossimi 10 giorni metterò in palio CD e ingressi omaggio, che andranno in regalo al più veloce di voi che risponderà correttamente nei commenti alla domanda che di volta in volta vi porrò.

 

Sabato 3 marzo saliremo in consolle subito dopo il concerto di Maria Antonietta, ed è proprio Maria Antonietta, in senso più o meno lato, l'argomento delle domande che vi porrò. Cominciamo con una domanda facile facile: per nome e, in qualche modo, estetica, Maria Antonietta fa pensare a un celebre film. Nonostante l'ambientazione storica, nel film a un certo punto del film compare un oggetto completamente anacronistico, che da sempre è un vero e proprio feticcio per indie-kidz e hipster di tutto il mondo. 

 

Il primo che scriverà correttamente il nome COMPLETO di questo oggetto qua sotto nei commenti si aggiudicherà  una copia autografata del CD omonimo di Maria Antonietta (gentilmente offerta da Estragon Booking e a Picicca). Potrete ritirarla direttamente al Covo la sera del 3 marzo, con le modalità che vi comunicherò via e-mail (quindi lasciate un indirizzo e-mail valido nell'apposito campo dei commenti). Attenzione: il CD non vi verrà spedito; l'unico modo per riceverlo è venire al Covo quella sera.

 

Ready, Steady, go.

 

UPDATE: Contest chiuso.

6 Commenti a “Big Blog Theory CONTEST: vinci un cd autografato di Maria Antonietta”:

  1. pillola ha detto:

    ecco l’italietta di piccola gente che continua a spingere progetti commerciali tirati su in una notte per fare due soldi.

  2. grilla ha detto:

    avete rotto il cazzo con sta MA, con tutti i nuovi talenti veri che abbiamo tutti a cozzare su di lei,

    ps NO HATERS

  3. Ahahah addirittura la copia autografata.

    Dai manco fosse davvero la Carmen nazionale :P

  4. inkiostro ha detto:

    Va bene. Contest chiuso.

  5. verdeanita ha detto:

    non vale! porca paletta! sono troppo lontana!

  6. licia ha detto:

    Converse Chuck Taylor All-Stars, va bene?