mercoledì, 28/03/2012

Un post che parla di Erlend Øye e Loredana Bertè

Vedo che risale alla scorsa Estate, ma me l'ero completamente perso e non mi pare di averlo visto segnalato in giro: Erlend Øye che canta E la luna bussò di Loredana Bertè in italiano (al NOT.Fest, di Noto, dalle parti di Siracusa) è una cosa da vedere.

Tra l'altro Erlend, che come è noto ha diversi amici in Italia ed è spesso dalle nostre parti (vi ricordate quando è entrato al Covo una sera in cui mettevo i dischi?) domenica farà un concerto gratuito  proprio a Siracusa («di cui è cittadino onorario», si legge sulla pagina Facebook dell'evento), in cui i partecipanti sono invitati a portare in dono «una ciambella, dolce o salata». La sa sempre lunga, il vecchio Erlend.

 

 

4 Commenti a “Un post che parla di Erlend Øye e Loredana Bertè”:

  1. […] liason tra i Kings of Convenience e il Bel Paese è cosa nota (vedi puntate precedenti: la cover di E la luna bussò al Not.fest, il video per difendere La Pillirina di Siracusa, Erlend che entra al Covo mentre sto mettendo i […]

  2. home decor ha detto:

    Hi it’s me, I am also visiting this web site on a regular basis, this site is truly fastidious and the people are really sharing nice thoughts.

    my web site: home decor

  3. AnnA ha detto:

    Ma perché il grande Erlend è diventato cittadino onorario di Siracusa, cosa mi sono persa?

  4. Paola ha detto:

    Grazie, mai visto prima.
    Ha pure comprato una casa a Siracusa.