mercoledì, 10/03/2010

Impronte si fa grasse risate con Spinoza

di

Conoscete tutti Spinoza. Come suggerisce la testata è "un blog serissimo" che raggiunge sublimi livelli di satira, un merce quanto mai rara e preziosa che consola dai guai quotidiani. A impronte digitali ieri sera abbiamo intervistato Stefano Andreoli alias Stark, che "fa vanto di essere direttore artistico, editor e responsabile del materiale pubblicato".

Per le sue operazioni di spericolato e catartico umorismo, Spinoza ha raccolto un nutrito staff di battutisti d'eccezione. E i risultati si vedono. Di recente son stati reclutati da Tetris su La7, dove anche stasera tenteranno la "mission impossible" di fare satira politica rispettando la par condicio. Qui potete vedere il video e le imperdibili reazioni di paludati ospiti e illustri editorialisti. E qui in versione audio i retroscena raccontati da Stefano.

 

 

 

Qualche perla recente da leggere o ascoltare:

 

 

«Approvato il decreto salvaliste. La Beghelli nega ogni responsabilità»
«Il Consiglio dei Ministri è durato 35 minuti. Poi la democrazia ha smesso di soffrire»
«Per rispetto della par condicio, il Tg1 dovrà dare anche notizie vere»
«Un lato positivo della par condicio: il Pd non è costretto a dire qualcosa»
«La Bbc è un servizio pubblico migliore della Rai. Ma non ha il bidet»
«Terremoto in Cile: forte rischio Bertolaso»

 

 

E infine un commento sull'ormai celebre furto di freddure da parte di Luca Barbareschi, parlamentare Pdl e uomo di spettacolo, che si è rivelato confermato  ignaro di ogni forma di copyright e copyleft:

 

| # | impronte digitali | I Commenti sono chiusi

I commenti sono chiusi.