venerdì, 03/04/2009

quindi la piccola zoccola?

di

Gira un video dall’audio non proprio perfetto in cui forse Berlusconi dà della zoccola a una delle donne del PdL e si dice si riferisse alla Meloni.


Lei sul suo sito smentisce giurando che la parola sia "piccola", non "zoccola".
A riprova mette on line il file mp3 rallentato di radioradicale (scaricabile cliccando qui) ove si capisce benissimo che effettivamente il PdC chiede: "dov’è la zoccola, la piccola? ".
C’è qualcosa che mi sfugge.

UPDATE:
Dicono sia una bufala, ed effettivamente lì si sente "piccola", due volte. Ma sul sito dell’interessata, giuro, prima che lo cambi, è stata postata la versione con zoccola.

12 Commenti a “quindi la piccola zoccola?”:

  1. settimo ha detto:

    L'audio di tutti i filmati (almeno quelli su Youtube) che riportano questo episodio sono stati successivamente modificati. Nei primi, originali, Berlusconi, presumo a causa della sua abitudune di circondarsi di puttane, nelle sue solitarie serate romane e altrove, ha chiamato la sua ministra ZOCCOLA; è sicuro.
    Un invito a chiunque avesse a suo tempo scaricato i filmati originali da Youtube: dopo averli sentiti bene e se contengono l'audio originale, ripostateli ovunque.
     

  2. apomorfina ha detto:

    ma la piccola zoccola non era la Carfagna?

  3. utente anonimo ha detto:

    Caro Icepick,

    si producono chimere embrionali uomo-animale(gb), si pratica l’eutanasia su bambini di 12 anni(ndl), chi critica uma religione viene sgozzato nel cuore

    Liberal d’europa(theo van gogh), si mettono in affitto gli uteri(usa), milioni di africani muoiono di fame… E cosa vuoi che sia una piccola Zoccola Al riguardo…

    Siamo perfettamente d’accordo, non c’è proprio più niente di strano…

    Wish me well, wave goodbye…

  4. Nin-Com-Pop ha detto:

    Ero già passata su youtube, avevo messo le cuffie e alzato il volume.

    Era la versione “zoccola” e ho subito pensato si trattasse di una contraffazione dell’audio.

    Il mio disgusto però non cambia: mi fa specie anche che un Presidente del Consiglio si rivolga a una delle sue ministre dicendo “Dov’è quell’altra? La piccola”. “Quell’altra?”, “la piccola?”. Sei un politico e stai parlando di un tuo ministro, per dio, non del tuo harem.

  5. utente anonimo ha detto:

    si sente “zoccola” anche sul sito della Meloni…

  6. Dis0rder ha detto:

    A me è sembrato un *piccola* fin dall’inizio. E poi quella con cui la battuta sarebbe stata più credibile era accanto a lui fin dall’inizio.

    E soprattutto, purtroppo le frasi più vergognose e da denuncia (ma non in Italia) B. non le pronuncia nei fuori onda, ma nei discorsi ufficiali e soprattutto quando parla di politica.

  7. utente anonimo ha detto:

    hahahahaa

    “ad una donna libera”!

    puntualizzazione geniale!

    Andrea

  8. Icepick ha detto:

    a me personalmente dell’aspetto politico di questa vicenda poco importa, mi faceva ridere la meloni che postava il vero audio originale con ancora udibile “zoccola”. per 3 volte!

    la cosa divertente, se vuoi, è che la cosa sembrava quasi credibile e questo la dice lunga.

    ora, invece, a pensarci meglio, non lo è più. credibile, intendo.

    voglio dire, sarebbe impossibile anche per berlusconi. ma se fosse stato vero avrebbe gettato sul rapporto tra il capo e collaboratori una luce mooolto più inquietante dell’immaginabile. congresso nazionale del più grande partito di uno dei paesi industrializzati più importanti del mondo che dice: “hey yo, where is my biatch, my little biacth yo!” in diretta nazionale. e tutti ridono e sghignazzano. non suonerebbe strano questo? allora non c’è più nulla di strano.

  9. utente anonimo ha detto:

    ragazzi non fate i minkiosrtri x cortesia… e se anche fosse che il CAV. ha dato della zoccola ad una donna libera, la quale anche sapendolo non lo denuncia, dico ma a voi/noi cazzo frega??? vogliamo fare, in picoolo povero e brutto, la figura – quella si di merda – dei francesi? Per cortesia tenete inkiostro fuori dalla politica, che non vi vedo preparatissimi in materia,oltretutto… PS scrivo qui su icepick ma il mio commento è fatto da inkiostrista fedele, a tutta le redazione. un affettuoso saluto dall’altra metà del cielo politico.

    iL RiO

  10. utente anonimo ha detto:

    Io continuo a capire zoccola anche nei link della Meloni. Mhà, probabilmente non voleva dire zoccola…però sembra. E comunque il “presidente” ci ha abituati a ben altr e figure di merda!

  11. Icepick ha detto:

    UPDATE su UPDATE dell’UPDATE che palle la vita del blogger mammamia, insomma, ho ascoltato lo streaming di radioradicale e zoccola non c’è. sono stanchissimo, per riposarmi torno a lavorare.

  12. Icepick ha detto:

    UPDATE:

    Dicono sia una bufala, cfr. Luca Sofri, ed effettivamente lì si sente “piccola”, due volte. Ma sul sito dell’interessata, giuro, prima che lo cambi, è stata postata la versione con zoccola. Ce l’ho sul desktop porca di quella piccola!