mercoledì, 30/04/2008

Ormonautica: questo sì che è un bel titolo

di

Ok, che non sono inkiostro l’avete capito, sono kekkoz, bla bla bla, è inutile ripetere tutta la solfa. Non essendo io come blublànchet che si è preparato il lenzuolone un mese fa, né come Valido che ormai chiama il dibs pure su cose che non sono ancora successe, ed essendo io un timidone, cosa mi rimane da dire?
Mi toccherà parlare di sesso.

Sesso. Sesso sessone.
E’ sempre bello infilare il naso in rete nel magico mondo del biscotto pucciato.

Per esempio, la vedete questa poltrona, qui sopra? Costa 500 dollari, l’ho scovata su Apartment Therapy (il link è NSFW), e serve dichiaratamente a chiavare. Ripeto, dichiaratamente. Cito testualmente: "By night, it is the ultimate love making lounger! You will lose yourself in the experimentation and sexploration". Sic. Sexploration? E noi che abbiamo perso tutto quel tempo al Covo e alla Casa 139, invece di stare a casa a sexplorare. E c’è anche ques’altra, ma costa il doppio, e si sa, noialtri siamo tirchi, che sennò i dischi ce li compreremmo e basta. Cielo, è davvero inkiostro questa cosa della poltrona, ho i lucciconi. A me una libreria, presto!

Altra cosa, poi vi lascio perdere, giuro.

Basta, con i commenti disinteressati negli shoutbox di Lastfm tipo "ehi ma anche tu sei di Milano e anche tu ascolti Styrocoso, vediamoci"! Basta, con le foto ammiccanti su Flickr e "mi piace davvero come hai composto l’inquadratura, sulle tue poppe, e che colori"! Ora, per trovare la vostra anima gemella sull’internet c’è Intelligentpeople.com (via). Se vivete in Nord America (o nel Regno Unito o in Danimarca), e siete intelligenti, ma intelligenti intelligenti in modo assurdo, questo è il sito che fa per voi. Basta rispondere a 18 semplicissime domande in un tempo massimo di 18 minuti e potrete accedere al sito di dating definitivo, dove troverete soltanto persone in grado di rispondere alle suddette – e soprattutto che hanno tempo da perdere per fare una roba simile.

(per dire, io tra la domanda 8 e la 10 stavo già raccogliendo il latte dalle ginocchia
a brocche e ho cominciato a rispondere a caso. Non mi hanno accettato. Un poco mi frustra. Non tromberò mai più?)

Prova anche tu il brivido di una serata ad alto tasso di IQ: una cena macrobiotica, una partita a Scarabeo, la visione dei contenuti speciali del Ritorno del Re, Mozart, e sentirti dire mentre ti stai togliendo le mutande "Scusa, non ho mai praticato una fellatio, me la spieghi un po’?".

A quando anche dalle nostre parti, questo sito bellissimo e risolutivo?
Ah no, scusate, noi qui abbiamo rieletto Berlusconi.

(che poi, inkiostruccio, mentre eri via qui è diventato presidente del Senato un ex DC tacciato di viscidume a livelli bipartisan, il cui unico provvedimento politico fu dichiarato anticostituzionale? Dico, sei davvero sicuro di voler tornare?)

Ciao, ero kekkoz e saluto tutti quelli che mi conoscono.

10 Commenti a “Ormonautica: questo sì che è un bel titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Comunque un sito di persone intelligenti che trovano il modo di selezionare le altre con lo stesso QI e’ per definizione una community di gente noiosa. Spero che diventino tanti e ceh si facciano una bella foto i gruppo :)

  2. LucaMarja ha detto:

    (…)una cena macrobiotica, una partita a Scarabeo, la visione dei contenuti speciali del Ritorno del Re, Mozart, e sentirti dire mentre ti stai togliendo le mutande “Scusa, non ho mai praticato una fellatio, me la spieghi un po’?”. (…)

    E il popolo osannante s’alzò come un sol uomo inneggiando al tenutario.

  3. ILNomeNonConta ha detto:

    Congratulations, you have passed the IntelligentPeople.com IQ test! Please, press the button below to become a member.

    Avrei preferito passare il test della poltrona.

  4. utente anonimo ha detto:

    ah, il commentatore d inkiostro che scrive inkiostro. allora è proprio adulazione la tua.

    PS: si, sono quello del djset-rattazzo-polaroid.

    kiss me

  5. utente anonimo ha detto:

    Sorry, you did not pass the IntelligentPeople.com IQ test.

    posso conoscere l’augustissima mente che è riuscita a passare il concorsino?

    e soprattutto che cazzo di differenza ci sarà tra le figurette in versione americana e quelle in versione UK???? quelle per americani sono forse più stupide? (se così fosse, sarebbe davvero la fine!). comunque premio per il sito orchite del mese.

  6. kekkoz ha detto:

    @punch-drunk: giovane sì, ma mai quanto te – che però ricordiamolo sei VECCHIO dentro.

    @NicoleDiver: apprezzo il pensiero, ma è tardi ormai. ^^

  7. NicoleDiver ha detto:

    Kekkoz basta coi siti porno!

    ( Lo dico per il tuo bene)

  8. punch-drunk ha detto:

    cavolo, si vede anche leggendo che l’autore è bello. e giovane.

    (saluti dotto’)

  9. valido ha detto:

    ciao! (io lo conosco)

  10. Abboriggeno ha detto:

    fico, finalmente un po’ meno di perbenismo in questo blog!! ;-)