domenica, 08/02/2009

Old school

di

Name and shame! Non mi frega se è minore, questo qui sopra si chiama Trenton O’Neal, di anni 15, residente a Chesapeake, Virginia (USA), e lo devono sapere tutti.
Perché Trenton O’Neal ha preso dei brutti voti a scuola.
E non è nemmeno la prima volta, quel somaro scansafatiche!
Sapeste quante volte i suoi genitori – il Rev. Donald General Jr., pastore della Perfecting Saints Church of God in Christ di Virginia Beach, e la moglie Tanyeil (giuro, ho fatto copiaincolla di tutto) – hanno provato ad aiutarlo in tutti i modi… ma niente! Trenton è un testone. Santa Pazienza…
E allora, presi dalla disperazione, l’hanno costretto a stare per ore e ore immobile all’incrocio fra Airline Boulevard e Ahoy Drive con indosso un cartello che esponesse a tutti la sua vergognosa pagella.
Al momento di dare la notizia possiamo confermare che è passato Nelson Muntz a puntargli il dito gridando "HA-HA!", ma non sappiamo se Trenton, rientrando a casa, ha estratto la rivoltella dal cassetto del comodino e si è vendicato cowboy-style come succede spesso da quella parte dell’Atlantico.
I dettagli, con le dichiarazioni dei testimoni, su Pilot On Line.

Compiti a casa: descrivete nei commenti la punizione peggiore che i vostri genitori hanno adottato nei confronti di una vostra brutta pagella scolastica.
In bella calligrafia, eh?

2 Commenti a “Old school”:

  1. valido ha detto:

    HA-HA!

    Questa onestamente spaccava, bravo :)

  2. utente anonimo ha detto:

    Alle elementari mia mamma in un impeto di ira funesta ha strappato un mio quadernone in otto pezzi. Durante il corso dell’anno scolastico mi ha costretto poi a ricopiarlo tutto IN BELLA CALLIGRAFIA. C’è da dire che a) il quadernone mi serviva intatto perchè c’erano le cose da studiare dentro, e b) che ora della fine dell’anno comunque non avevo ancora finito di ricopiarlo…