martedì, 27/09/2005

nessun titolo

Web semantico! Web semantico!
Come qualcuno ha già notato nei commenti, da due giorni questo blog è dotato di categorie. Potrete quindi agilmente trasformarlo di volta in volta in un aggregatore di giochi online, un erogatore selettivo di web-stronzate, in una indie-webzine sui generis o in altro, a seconda dei gusti. Essendo costituito in totale, scopro ora, di 1656 post -1657 con questo-, è stato categorizzato finora solo l’ultimo paio di mesi di blog, e dubito continuerò. Un altro piccolo passo dell’umanità verso il web semantico.

9 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Credo che l’unico modo per rendere la cosa meno laboriosa sia… cambiare piattaforma. Penso che la cosa non sia in programma! Anche se…

  2. inkiostro ha detto:

    Non hai frainteso; è per questo che già così è abbastanza… Se all’interno di Splinder c’è un altro modo per farlo fatemelo sapere, ma dubito.

  3. utente anonimo ha detto:

    Vuoi forse dire che hai aggiunto le categorie *manualmente*, post dopo post? Devo aver frainteso, presumo…

  4. Enver ha detto:

    augh.

  5. inkiostro ha detto:

    Mi lusinghi, Rampino.. :)
    Ich bein ein indianen!

  6. utente anonimo ha detto:

    impossibile separare la musica, fosca, perchè questo blog è intrinsecamente “indiano”, trasuda indie da tutti i pori, ne è la quindiessenza, in ogni cosa che dice :)

    Rampino

  7. inkiostro ha detto:

    La musica indiana, certo. Domani farò pure un post sulla scena m-blog di Bombay.

  8. utente anonimo ha detto:

    E’ una bella cosa, io ti leggo spesso ma la musica indiana mi interessa poco, così posso scremare e leggerti più di prima!

    fosca

  9. theego ha detto:

    E’ il futuro baby. ;-)