mercoledì, 26/09/2012

Cinque twit sul concerto dei Radiohead che non ho scritto (perchè ero impegnato a sentire il concerto dei Radiohead) (e perchè la rete era morta)

Fidatevti: ho visto tanti concerti nella mia vita, ma il palco di questo tour dei Radiohead credo sia il più bello in assoluto. Il miglior uso di luci, schermi e video non fine a se stesso che io abbia mai visto in un live. Smentitemi.

Se me lo chiedessero direi che la miglior canzone mai scritta dai Radiohead è Idioteque. E per quanto sia bella, non hanno ancora imparato a suonarne una versione live che le renda giustizia. 

Un concerto dei Radiohead è un' esperienza talmente straordinaria che a un certo punto il pubblico si è messo a battere le mani a tempo su Kid A (la canzone). Ce l'avete presente? L'avreste mai immaginato quando 12 anni fa avete sentito per la prima volta Kid A (il disco)?

Il calo di prezzo dei LED è la cosa migliore successa alla musica live dall'invenzione degli amplificatori Marshall.

 

 

4 Commenti a “Cinque twit sul concerto dei Radiohead che non ho scritto (perchè ero impegnato a sentire il concerto dei Radiohead) (e perchè la rete era morta)”:

  1. Silvia Laura ha detto:

    totalmente d’accordo con il punto 3 , 2 e 5.
    queste sono le mie impressioni sul concerto…

    http://babemavis.blogspot.com.es/2012/09/perche-andare-un-concerto-roma-deve.html

  2. pingeto ha detto:

    se facevi l’imbianchino: era meglio.

  3. dis0rder ha detto:

    Io i punti 1 e 2 li avevo sottolineati con chiunque, quindi ri-sottoscrivo :) anche per me credo il miglior palco mai visto

  4. Aubrey ha detto:

    Sia santificato il tuo nome. Tweet 3 perfetto.