giovedì, 04/08/2011

Il mio nuovo blog preferito

E' una di quelle cose che finchè non ti ci trovi non riesci davvero a immaginare veramente. Avete idee di quante richieste improbabili, assurde, sbagliate, bislacche o completamente fuori luogo arrivino alla persona che si trova dietro la consolle di un locale con il compito di far ballare la gente e che di solito si fregia del titolo di DJ? E avete idea di quante tecniche sottili o manifeste vengano messe in piedi dal DJ e dal locale per diminuire, controllare o annulare completamente il numero di richieste assurde, che in certi contesti sono solo una perdita di tempo (o per trovare il modo di limitarle alle sole ragazze, meglio se carine, meglio se single, meglio se disponibili, meglio se non completamente fuori di testa)?

 

No breasts no requests («Niente tette niente richieste») è un blog che raccoglie bigliettini con richieste, insulti vari e offerte pervenuti al DJ e cartelli ironici, seri o cattivissimi attaccati nei locali in prossimità della consolle. A voi faranno solo sorridere, a me e a un po' di gente che conosco farà letteralmente rotolare a terra dalle risate, ed evocherà ricordi di serate che spesso provvediamo immediatamente a dimenticare.

[via Girò su FB]

 

Una selezione:

 

 

 

 

 

 

[«Richieste accettate solo dopo un consulto orale»]

 

 

7 Commenti a “Il mio nuovo blog preferito”:

  1. Mick DiMaria ha detto:

    Thank you for writing about my site, NoBreastsNoReqeusts. I really appreciate it!!!!

  2. benty ha detto:

    posso chiudere definitivamente la rubrica sulla psicopatologia del dj pretenzioso

  3. maxcar ha detto:

    lo aggiungo ai classici insieme al buon vecchio http://www.canyouplaythatonesong.com/

  4. thisKID ha detto:

    Decisamente nella categoria “blog che devo leggere integralmente a ritroso prima di cominciare a seguirlo”. Meno male che son solo 13 pagine.
    P.S. Una volta uno mi ha difeso da una (piccola) folla di richieditori insistenti urlando qualcosa di simile al contenuto del cartello nella seconda immagine qui sopra. È stato bello.

  5. Francesco ha detto:

    Embè. Geniale.

  6. […] MINUTE! giusto ora inkiostro ci ha messo in contatt con NO BREASTS NO REQUESTS, un tlog sui bigliettini che vengono lasciati […]

  7. Gas ha detto:

    Bellissimo! Aggiunto immediatamente ai blog da seguire !