giovedì, 09/06/2011

Impronte digitali alla Festa Artusiana coi Pellegrini di Artusi

Quello che il bannerino qua sopra non mostra è che il 21 Giugno alla Festa Artusiana sul palco con i Pellegrini di Artusi ci siamo noi!

Dopo l'intervista in una puntata di Impronte digitali ad alto contenuto calorico io il mio socio radiofonico Pirex siamo stati invitati da Irene e Luigi, titolari del blog che descrive la folle missione di realizzare (e mangiare) tutte le 790 ricette del famoso La scienza in cucina e l'arte di mangiare bene di Pellegrino Artusi in 365 giorni, a fare una chiacchierata sul palco della festa che si svolge ogni anno a Forlimpopoli (FC) per celebrare l'opera del benemerito Artusi. Avremo la possibilità di chiedergli da dove è nata l'idea, di ascoltare i loro aneddoti (e ne hanno parecchi, fidatevi), di sapere cosa hanno scoperto e di avere un po' di dritte, culinarie e non. E intorno ci sarà la Festa Artusiana, con un programma ricchissimo che vi invito a non leggere se non siete nelle prossimità di un pasto.

Martedì 21, alle 21.00 alla Piazzetta Berta e Rita di Forlimpopoli (FC). Ci vediamo là?

3 Commenti a “Impronte digitali alla Festa Artusiana coi Pellegrini di Artusi”:

  1. […] vediamo stasera a Forlimpopoli per una puntata in carne e ossa di Impronte Digitali, featuring i Pellegrini di Artusi. inkiostro | # | shorties | […]

  2. Johnny ha detto:

    Ci sarò! Ci vediamo martedi 21!

  3. Aggiornato il bannerino con i vostri due loghi ;)
    hehehe
    ci vediamo là, grazie ancora !
    (il comune mi ha scritto: “fantastico che ci sia anche la radio! volete il sindaco là?” ..!!!)