lunedì, 31/05/2010

Offlaga Disco Max è pronto al peggio

Erano mesi che sapevo che sarebbe arrivata, e anche se conosco Max piuttosto bene ero molto curioso di vedere cosa sarebbe venuto fuori nell'episodio di Pronti al Peggio dedicato a Max Collini, voce e parole degli Offlaga Disco Pax. I nostro è protagonista di un episodio della serie Fossifigo, i documentari dedicati al lavoro quotidiano dei musicisti indipendenti nostrani (che, come è noto, non riescono praticamente mai a campare di sola musica) che sono la punta di diamante della produzione dell'eccezionale WtebTv.

Ovviamente l'episodio dedicato a Max (che dismessi i panni dell'evengelizzatore neosensibilista fa l'agente immobiliare) è bellissimo, e rende davvero l'idea di cosa sia la persona dietro al personaggio, e di quanto possa essere naturale, ma anche difficilissimo, conciliare due anime apparentemente così diverse.

Qui sotto la prima parte, la seconda qui.

 

4 Commenti a “Offlaga Disco Max è pronto al peggio”:

  1. Luca ha detto:

    Ma vogliamo invece piuttosto parlare di quanto è SFIGATO Max Collini? Già di per sé il personaggio è drammatico. La persona dietro al personaggio è peggio. Cioè non è neanche una posa, è proprio così… Ommadonna…

  2. paola ha detto:

    lo sapevi ma non eviti mai di dire"io lo sapevo già". ma non che questo risulti importante per il discorso. ma solo per fare il figo.

  3. ink ha detto:

    Lo sapevo che questo commento sarebbe arrivato.

  4. paola ha detto:

    sempre a sottolineare che lo sapevi già. mamma che sfigato