giovedì, 06/05/2010

Unknown pleasures in Reggio

Io nei prossimi giorni sarò un po' fuori mano, ma se domani sera siete in Emilia vi consiglio vivamente di fare un salto qui:

 

 

Oltre al bassista dei Joy Division e dei New Order saranno della partita i Julie's Haircut, i Magpie, gli MQuestionmark e Johnny La Rosa, tutti presenti anche all'interno di A different Story – Songs by Joy Division, compilation di tributo ai Joy Division con molti nomi della scena indipendendente reggiana curata da Daniele Carretti (Offlaga Disco Pax, Magpie, Lettera32). la compilation sarà in vendita da domani sera. Un paio di succosi assaggi:

 

MP3  Julie's Haircut – Colony

 

MP3  Magpie – Digital

3 Commenti a “Unknown pleasures in Reggio”:

  1. […] tutti presenti anche all'interno di A different Story – Songs by Joy Divisio blog: inkiostro | leggi l'articolo Per help e visualizzare le immagini abilitare javascript. Scrivi un […]

  2. Disorder ha detto:

    Era destino che lo segnalassi per primo io :) il link al secondo mp3, quello dei Magpie, è difettoso (l'editor di WP si è mangiato qualcosa), quello corretto è http://www.inkiostro.com/wp-content/uploads/2010/05/Magpie-Digital.mp3

  3. tristantzara ha detto:

    Il mìo primo album acquistato, vinile naturalmente. Closer mi piace di più, il latoB è stupefacente, ma le copertine di entrambi sono così sintetiche, secche, e decadenti. Questa è una scansione litografica dei fondali marini se non dico una cazzata, quella di Closer è stata scattata a Venezia. ….così per dire q.cosa…