lunedì, 05/10/2009

Speranza godete dei suoni!

Voi probabilmente non ve ne rendete conto, ma ogni giorno il sottoscritto, solo per il fatto di avere questo blog, riceve tra le 10 e le 30 e-mail di band, etichette, promoter, agenzie di booking e amici e parenti delle suddette che presentano qualche artista o gruppo chiedendo spazio su queste pagine.

Avendo io un lavoro vero che mi succhia l’anima e il tempo, degli hobby, una specie di vita privata e -ahimè- il bisogno di dormire almeno 6 ore a notte, non ho praticamente mai il tempo materiale da dedicare all’esame di tutte mail che mi arrivano e (men che meno) all’ascolto delle canzoni o dei dischi che propongono. Al 90% cestino questo tipo di mail senza neanche aprirle (sono crudele, lo so; ma nei miei panni lo fareste anche voi); qualche volta però il subject o il mittente contiene un nome o una parola che attira la mia attenzione e finisco per fare click.

Questa mail arrivata nei giorni scorsi (il cui oggetto menzionava un «CD liberato il 23 Novembre») non solo ha attirato la mia attenzione, ma si è rivelata talmente esilarante che non posso non pubblicarla. Non faticherete a capire il perchè.

From: distraction records <info@distractionrecords.com>

 

Hey!

Speranza siete bene! Per lasciarli appena voi sapere che stiamo liberando un CD dal gruppo post-rock elettronico Tempelhof il 23 novembre e lo amerebbe per controllarlo fuori e per giocarlo sulla vostra esposizione!

 

Ho allegato il comunicato stampa e potete trovare le piste in questione in linea a:

[link]

 

Anche se se li volete trasmettergli un CD, appena dicami il vostro indirizzo e trasmetteremo uno fuori immediatamente. Se ci sono niente altro li volete o avete bisogno di, lasciate sapere!

Speranza godete dei suoni! Prendala facile,

 

Darren (Distraction Records)

 

P.S. Scusi il mio italiano dei poveri!

music for the strange kid at school / musica per il capretto sconosciuto alla scuola

www.distractionrecords.com

 

Figurati per il tuo italiano dei poveri, Darren dell’etichetta di musica per il capretto sconosciuto alla scuola!

Ti meriti il link a un MP3 dei Tempelhof (che peraltro sono di Mantova; potevi dirmelo che sono miei connazionali) anche solo per le risate che mi hai fatto fare:

 

 

Tempelhof – Song for Lily (MP3)

 

 

6 Commenti a “Speranza godete dei suoni!”:

  1. inkiostro ha detto:

    “Incidentally, if you run the inkiostro blog through babelfish, it makes you look like a fucking idiot too!”

    Fair enough.. :-)

  2. utente anonimo ha detto:

    Heh. Cheers for the comments, I think!

    Now, I’m going to type this in English so I won’t have the piss taken out of me this time. I actually used yahoo babelfish to translate the original press release into Italian; turns out babelfish is fucking useless and I’ve been sending out e-mails in broken English. Great! Received some nice replies in English, thankfully. Incidentally, if you run the inkiostro blog through babelfish, it makes you look like a fucking idiot too!

    Did anyone enjoy the mp3 by the way?

  3. utente anonimo ha detto:

    se fossero dei veri geni, oltre che dei tipi in qualche modo audaci, avrebbero mandato una mail scritta in questa specie di italiano *apposta*. e, beh, avrebbe funzionato. :)

  4. Dis0rder ha detto:

    No, però l’mp3 dovevi linkarlo con il titolo “Canzone per Gigliola” :D

  5. utente anonimo ha detto:

    però è molto bello l’estratto che fa da titolo del post. sembra l’aria principale di una bella opera lirica. per me bisogna rivalutare i traduttori automatici, sono l’ultima vera generazione di poeti surrealisti (l’unica della contemporaneità).

    giorgio blubblà

  6. utente anonimo ha detto:

    Credo sia meglio essere musica per capretto sconosciuto che per ragazzino strano a scuola.

    comunque la canzone alle 3 di notte è ascoltabile,

    prendala facile.

    ilà