giovedì, 07/05/2009

Awesome quakers and stunning live pics

Stasera al Sesto Senso di Bologna ci sono due piccoli eventi da tenere d’occhio.

 

Il primo ha come protagonista Maolo Torreggiani, già voce ed anima dei My awesome mixtape. In attesa dell’uscita del loro secondo disco (prevista per l’autunno per 42 Records), l’infaticabile capa rezza nostrano (minuscolo e con lo spazio) non ha perso tempo e ha messo in piedi Quakers and Mormons, progetto solista di matrice hip-hop sorprendentemente interessante. Nonostante solitamente io non bazzichi il genere, i primi pezzi di questa nuova creatura musicale (che non ha ancora neanche un Myspace) mi hanno molto colpito, non saprei esattamente spiegare il perchè. Ascoltate e ditemi anche voi.

 

Dopo l’aperitivo della settimana scorsa Quakers and Mormons debutterà ufficialmente questa sera al Sesto Senso di Bologna, in occasione dell’inaugurazione di (A)live!, la mostra dedicata alle foto di concerti di Emanuele Rosso. Già fumettista, fotografo, fotologger, speaker radiofonico e gran règaz, Emanuele (AKA EhiUomo!) ha raccolto i suoi migliori scatti live che verranno esposti per circa un mese.
Spesso brillanti e anticonvenzionali (come quella qua sopra, che ritrae per l’appunto i My awesome mixtape), le foto mostrano in azione -tra gli altri- Vampire Weekend, The Teenagers, Battles, Datarock, Amari e Settlefish. E gira voce che alcune riproduzioni saranno in vendita, quindi se avete la stanza da arredare…

 

Citando Enzo, direi proprio che ci si vede a banco.

 

 

Quakers and Mormons – Moldavia (MP3)

Quakers and Mormons – New York Town (MP3) 

 

2 Commenti a “Awesome quakers and stunning live pics”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Ahahaha Caparezza! Ora che fa hip-hop mi aspetto anche una versione di “Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia”..

  2. utente anonimo ha detto:

    Meglio dei My awesome mixtape, senza dubbio alcuno.