venerdì, 06/02/2009

Eluana And Piergiorgio Are Fucking In Heaven

Vorrei scrivere qualcosa di sensato e di freddo sul caso Grande Fratello, ma mi è difficile.
Federica rischia l’esclusione.
Dopo le parole del premier ("Ogni sforzo per non farla uscire, ha l’X-Factor e potrebbe fare figli con Battisti"), il presidente emerito del festival di Sanremo precisa: "Google Latitude non sarà un’ultima spiaggia. Nessuno morirà e anzi forse qualcosa nascerà. Lux Interior sarà a Sanremo, chiunque sarà su quel palcoscenico avrà una dimensione bidimensionale. Tutto ciò che va in televisione è bidimensionale".
Scambiano le bare a Malpensa, Mino Reitano finisce in Marocco. Beckham scarica i Galaxy: "Kabul è casa mia"
Primo ciak a Patrasso per il film verità sui giovani afgani che si nascondono nei Tir a fumare bong insieme a Phelps, con Scamarcio nella parte del Tir.
Continua l’allarme "difesa della vita" in casa giallorossa. D’Alema: "L’integralismo di Spalletti spacca lo spogliatoio. Iniziata la procedura per ridurre l’alimentazione a Panucci". Gates libera 3 miliardi di zanzare in coma vegetativo. La Confindustria: "Serve di più". Negli Usa bruciati 600 mila impieghi. Nettuno: al via la schedatura dei clochard bruciati per noia. Sollecito: "Mi ritengo vittima di un errore giudiziario. Quando non hai una ragazza come la Mezzogiorno, una fidanzata come Amber Heard o una moglie come Kate Winslet, quando sei solo da 17 anni, la solitudine brucia come una tortura insopportabile, certe volte a tarda notte ti ci vogliono 4 marinai americani". MySpace cancella 90mila iscritti accusati di eutanasia. Mourinho: "I problemi sessuali sono di Milan e Juve. Io vivo in un posto di cui mi vergogno. È l’Italia. Vado a casa di chi mi ospita".

4 Commenti a “Eluana And Piergiorgio Are Fucking In Heaven”:

  1. utente anonimo ha detto:

    leggendo il post con il brano (ma di chi è in realtà?) in sottofondo mi è venuta la nausea…

    effetto desiderato?

  2. valido ha detto:

    Una fidanzata come Amber Heard! Una fidanzata come Amber Heard! Una fidanzata come Amber Heard!

  3. utente anonimo ha detto:

    In quanto a buongusto stai insieme al Presdelcons, però. Lo so che su IL MALE avrebbero scritto di peggio. Ma il tuo posto resta profondamente e macabramente kitsch.

  4. utente anonimo ha detto:

    Complimenti per l’intelligente delirio! ;-)