venerdì, 26/09/2008

Bloons Tower Defense

Inkiostro è uno stronzo. Sapendo che sono un affezionato della prima ora dei suoi Monday gaming, un paio di settimane fa mi ha scritto una mail che conteneva solo il link a Bloons Tower Defense 3, senza neanche una riga di testo. Così facendo, il bastardo mi ha distrutto un intero weekend e un paio di serate, che come un automa ho passato davanti al computer a spaccare palloncini posizionando scimmiette assassine alla maniera dell'ormai classico Desktop Tower Defense. Ormai l'ho finito in tutti i modi e a tutti i gradi di difficoltà. Voglio ancora livelli, dannazione.

6 Commenti a “Bloons Tower Defense”:

  1. […] che prende il classico principio dei Tower Defense (posiziona le tue torri / truppe / armate / scimmiette assassine, ecc in modo da fermare l'invasione e non essere colpito) e lo ribalta: qui devi controllare le […]

  2. MissVengeance ha detto:

    Ieri sera sono andata a dormire ma continuavo a sentire il ra-ta-ta-ta-ta-ta delle scimmiette power. Aiutatemi a uscirne.

  3. utente anonimo ha detto:

    ti prego togli questo link…ho passato una notte intera a far scoppiare palloncini…e i videogiochi non mi piacciono neanche..capisci…questo giochino crea assoluta dipendenza..

  4. utente anonimo ha detto:

    Tutto il pomeriggio qui davanti pure io, aiuto. Non so se avete visto ma c’è anche il link alle versioni 2 e 1. Più brutte, ma quando hai finito tutti i livelli…

  5. cineblob ha detto:

    Uè, so che da queste parti sono apprezzati. E allora perché nemmeno un accenno al nuovo singolo dei Vampire Weekend? (su stereogum: http://stereogum.com/archives/new-vampire-weekend-ottoman-stereogum-premiere_023041.html?utm_source=tm&utm_medium=mp3) ^_^

  6. utente anonimo ha detto:

    maledetti