mercoledì, 26/03/2008

The Boy, the Light e la parrucchiera delle piante grasse

Dopo l’ottima e pressochè unanime accoglienza ricevuta alla sua pubblicazione, finalmente per promuovere l’ultimo eccellente disco dei Settlefish Oh Dear c’è anche un video. The Boy and the Light (opera di Opificio Ciclope) è una storia completamente folle che vede il professor Clancy, l’ingegner Pieretto, il tecnico Germano, il dott. Oppi e il garzon Torreggiani alle prese con un misterioso fenomeno che colpisce nottetempo le piante grasse del loro laboratorio.

 

La band presenterà il video questo pomeriggio su Mtv (ma noi ce l’abbiamo già), ad aprire una settimana che, dopo l’anteprima dei giorni scorsi, li vedrà di nuovo calcare i palchi italiani a seguito dell’ennesimo, acclamato tour inglese (insieme ai Cut). I nostri saranno giovedì al Renfe di Ferrara, venerdì al Viper di Firenze, e sabato al nuovo TPO di Bologna; nei giorni successivi poi saranno un po’ dovunque, da Torino a Salerno.
Se non li avete mai visti live è un’occasione da non mancare. Se invece li avete già visti, sapete già che non potete perderli.

 

Bonus:

Settlefish – The boy and the light (acoustic live @ Su la testa) (MP3)

Settlefish – Summerdrip (Summerdrop – Amari Night Members remix) (link > MySpace)

 

3 Commenti a “The Boy, the Light e la parrucchiera delle piante grasse”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Si, ma a me, datemi dello spocchioso, questi dell’opificio Ciclope non piacciono molto. Il video dei DD all’aereoporto era (visto il dispendio di mezzi) abbastanza trascurabile. Questo è un po’ meglio, ma comunque fatto a cazzo di cane: non c’è struttura, non c’è ritmo, troppo ‘a cazzo di cane’. E’ solo una mia idea?

    dedalus1

  2. utente anonimo ha detto:

    Sono dei grandi, poi non hanno nulla di made in italy e non so se è un pregio o un difetto.

  3. utente anonimo ha detto:

    Un po’ strambo ma molto bellino. Aspetto di vedere cosa faranno con Supperdrop però, è quello il vero capolavoro del disco…