lunedì, 03/03/2008

Lost in the post

[diciassettesima puntata]

 

_Se scrivi un post per punti vuol dire che non hai idee. O tempo. O che ti sei bruciato tutto il weekend dentro casa a formattare e reinstallare il PC, imparare a usare il tuo nuovo N81 e a starnutire a causa dell’allergia. Avete presente il delirio di cose da fare della settimana scorsa? Ecco, è ancora praticamente tutto da fare. Nonostante ciò:

 

 

_Calembour della settimana. Charlie fa surf.

 

 

_Che tu sia per me il coltello (again). Tra un mese e mezzo tornano i dEUS, e dei due nuovi singoli usciti finora (il primo -bruttino- è qui) quello in duetto con Karin Drejer Andersson, già splendida voce degli splendidi The Knife, mi piace un sacco:

[link originale via]

 

dEUS feat. Karin Drejer Andersson – Slow (MP3)

 

 

 

_Stayin’alive. Barack ‘Barry’ Obama, circa 1979.

 

 

_Sport nazionale. Avete presente Music Club, free press musicale di poche pretese che si trova spesso in giro per locali e concerti? Non è certo una pubblicazione nota per la sua originalità; e non è strano, visto che è quasi interamente composto di testi saccheggiati qua e là, dai comunicati stampa a siti, webzine e blog scovati in rete. Desperate Youth l’ha scoperto con le mani nel sacco.

 

 

_Bachelite. Art Compagnoni sul secondo disco degli Offlaga Disco Pax. Chapeau.

 

 

_Ed era dura, . The best picture of Britney ever.

 

 

_Perchè io rido dentro. No more LOL: LOI (laughing on the inside).

 

 

_Stai cercando di dirci qualcosa? Justin Timberlake in due imbarazzanti mise anni ’70: in Run, nuovo video degli Gnarls Barkley, e in Love Guru, il nuovo film di Mike ‘Austin Powers’ Myers.

 

 

_Bad management. Non so chi sia il criminale da incolpare, ma vi pare che una data attesissima come quella dei MGMT (ne ho parlato qui) a Milano sia fissata appena una decina di giorni prima? Suonano lunedì 10 al Rocket, chi può non se li perda. E se qualcuno fa una macchina da Bologna e torna in serata…

 

 

_A ciascuno il suo hobby. Questa, ad esempio, tiene 75 tartarughe vive nel frigo.

 

 

_Dev’essere per questo che mi piacciono. Le pubblicità della Ford sembrano sempre fatte per essere linkate dai blogger: dopo Ode to a Ford, la sinfonia composta e suonata solo con pezzi della macchina, ora è la volta di Human Car.

 

 

7 Commenti a “Lost in the post”:

  1. Cangurina80 ha detto:

    le pubblicità della Ford sono stupende. la seconda è fenomenale. (ho scoperto solo ora che la prima è trasmessa da tempo in tv, sono molto troglodita ultimamente).

    LOI

  2. utente anonimo ha detto:

    Per l’allergia, prova Jade Screen.

    Pensavo fosse una cazzata. Invece dopo 10 anni di sofferenza e asma primaverile mi son fatto la scorsa primavera praticamente senza uno starnuto, uno…

    Costa un po’, purtroppo… Prendine 6 al gg subito, e poi dopo 2 settimane puoi scendere anche a 2 o 4 al gg. Un miracolo!

    ciao

    d4vide

  3. utente anonimo ha detto:

    se vieni al rocket per gli mgmt credo osserverai tutti i vestitissimi della città riuniti assieme. spettacolo nello spettacolo. ma avrai gli incubi per giorni.

  4. utente anonimo ha detto:

    il problema di music club è che poi quelle recensioni le firmano.

    (oltre il resto, ovviamente).

    http://www.stereogram.menstyle.it

  5. utente anonimo ha detto:

    Comincio a pensare che sia un uso comune: io ho trovato un testo scritto da me per un blog (commerciale, oltretutto, che non pubblica in cc) sul volantino di un concerto, senza autore e fonte. Sta diventando troppo facile anche per i grafici usare google e fare copia incolla.

  6. utente anonimo ha detto:

    Music Club…basti sapere che non si sa come ha trovato il mio nome e numero di telefono in relazione ad un locale presso il quale ho organizzato un paio di serate anni prima e li ha messi online senza chiedere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali…risultato: per mesi sono stato chiamato da decine di band che volevano suonare nel suddetto locale credendomi il gestore.

    Una volta contattato chiedendo informazioni su come avesse reperito i miei dati si è limitato ad eliminarli dal sito dicendo che però sui motori di ricerca sarebbero rimasti alcuni mesi ancora…la chiamavano tutela della privacy…e dovrebbe essere anche una legge…se non sbaglio!

    Riccardo

  7. utente anonimo ha detto:

    Music Club non è più raggiungibile. Curiosa casualità…