martedì, 06/11/2007

Scarlett will you marry me?

Un post che comincia con il culo di Scarlett Johansonn negli opening titles di Lost in translation non può che cominciare bene. Soprattutto se, come in questo caso, è un post mirato principalmente a segnalare che è finalmente uscito il singolo di uno tra i pezzi più ascoltato dell’anno da queste parti: Starlett Johansonn dei The Teenagers. Proprio il pezzo in cui i 3 hipster erotomani (ricordate?) dichiarano il loro eterno amore a quella che è forse l’unica vera icona cinematografica femminile della nostra generazione (anzi, già della generazione più giovane della nostra, temo), pezzo che circola da mesi in versione demo e che ora -dopo essere stato lucidato a puntino- è finalmente uscito in forma ufficiale. Anche se, come al solito, era meglio il demo.

La canzone ora ha anche un video, che potete vedere qua sotto, e che alterna dissolvenze incrociate di rara bruttezza con la bella idea di proiettare la band -e le sue tutine un po’ new-rave- sulla schiena nuda dell’attrice (o chi per lei), appena sopra le mutandine rosa che con tutta evidenza citano proprio l’immagine di Lost in translation. Come sembrano dire The Teenagers, per una volta con poca spocchia e molta naiveté, ogni tanto lasciateci sognare.

 

 

The Teenagers – Starlett Johansonn (single version) (MP3)

 

9 Commenti a “Scarlett will you marry me?”:

  1. utente anonimo ha detto:

    io non li sopporto..stupidi..banali…cosi’ medii…

    che tristezza che fanno

    g?ff

  2. YetiGdN ha detto:

    Ma cosa te ne fai di sposarla ?

  3. utente anonimo ha detto:

    Scarlett Johansonn, per quanto sia una gran bella ragazza,nella sua lucente normalità, è l’attrice più sopravvalutata degli ultimi anni. A parte l’interpretazione in “Lost in translation” e “Match point”, non ha lasciato traccia di sé. Anzi,in “Black Dahlia” era talmente fuori luogo da risultare quasi grottesca. Anche se bellissima. F.

  4. Felson ha detto:

    Più che l’insipida Kristen Dunst io direi Rosario Dawson!!!!!

  5. cru7do ha detto:

    l’effetto caleidoscopico verso la fine fa un po’ terzo mondo, ma il pezzo rimane eccezionale!

    (mi sa che le mutande di scarlattina se le è pappate ribisi direttamente sul set. senza neanche un po’ di salsa wasabi)

  6. utente anonimo ha detto:

    beh sì lei è un’icona indubbiamente, ma non è l’unica.

    e kirsten dunst dove la metti? :)

  7. utente anonimo ha detto:

    mettono all’asta i vestiti di elton john, perché diamine non lo fanno con quelle mutandine? io un buon 500 euro li investirei.

  8. amosgitai ha detto:

    Film indimenticabile… sequenza indimenticabile… “lato B” indimenticabile… Scarlett è favolosa perché non è perfetta… una bellezza normalissima… quella che troverei (magari) alla porta affianco!

    QUIZ SU KUBRICK: TESTA LA TUA

    CONOSCENZA!

  9. utente anonimo ha detto:

    la frase del titolo mi ricorda qualcosa. Ma forse te la sei dimenticata anche tu

    :D

    http://www.indiessolvenza.blogspot.com