giovedì, 25/10/2007

Piccola agenda autoreferenziale

_Domani sera a Get Black, tra le altre cose, si parla di Cosplay. In studio con noi l’autorità della materia Luca Vanzella e al telefono Michele Vaccari, autore del primo romanzo sull’argomento (Italian Fiction, appena uscito per i tipi di ISBN). Romanzo che è anche il premio del Quiz Black della settimana.
Per dettagli (e ossessioni erotiche catodiche ed adolescenziali) la valletta anziana Francesca presenta la puntata sul blog di Get Black.

 

_Sempre domani sera, dopo Get Black, il sottoscritto sarà al Covo a mettere un po’ di dischi (al Gate 1, con Marina) dopo il concerto dei Canadians. Ho già messo in borsa un paio di dischi dei Weezer.

 

_Il sabato successivo (il 3 Novembre) invece sarò in consolle a Lucca, ospite del party annuale organizzato da Self Comics in occasione della fiera Lucca Comics & Games. Tutti i dettagli sul flyer.

 

_Last but not least: come anticipato, tra qualche settimana avrò l’onore dare il mio contributo alla presentazione del documentario Souvenir of Canada di Robert Neinstein, in cui Douglas Coupland presenta il suo paese e le sue peculiarità. Io ed Enzo Polaroid, da bravi fondamentalisti couplandiani, vedremo di dare un po’ di contesto al documentario, e di fornire qualche spunto per collegarlo al resto della produzione letteraria dell’autore canadese. La proiezione avr&agrave luogo giovedì 15 Novembre alle 21 al Polo Culturale Gorki Centofiori, in Via Gorki 16 a Bologna, all’interno di Pagine Nascoste, la Rassegna cinematografica del Festivaletteratura di Mantova. Tra gli altri film in rassegna ci sono Zizek! di Astra Taylor (stasera) e Who killed Walter Benjamin di Mauas (l’8/11).

 

3 Commenti a “Piccola agenda autoreferenziale”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Mi piacerebbe essere con voi il 15 novembre. Nel caso non fosse possibile, buona presentazione. Che ne dite di un UStream? Non del documentario, solo della presentazione.

    EmmeBi

  2. utente anonimo ha detto:

    mi toccherà mettere piede al velvet èper la priam volta…

  3. codyallen ha detto:

    Cazzo gli Weezer. Una volta bisognerebbe organizzare una serata tematica, magari da Arnold’s