mercoledì, 03/10/2007

Get Black – Nuova formula: e’ più nero che mai

Ci siamo.

Dopo un paio di mesi di pausa, durante i quali Francesca non ha scritto un libro, Fabio ha fatto scelte irrevocabili, Max ha (quasi) registrato un disco e io non ho ancora recuperato il debito di ore di sonno che mi porto dietro dal duemilaetrè, Get Black è pronto per tornare.

Tra un paio di giorni, infatti, lo show radiofonico acromatico, in onda tutti i venerdì sera dalle 21 alle 22.30 sulle frequenze di Radio Città Fujiko (103.1 MHz in FM a Bologna e provincia, con streaming in diretta e podcast MP3 dall’indirizzo http://www.getblack.it ) inaugurerà una seconda stagione ricca di novità. Come al solito la trasmissione, condotta dal sottoscritto insiema al man in black Fabio, la valletta letterata Francesca e il socialista tascabile OfflagaDiscoMax (già voce e penna degli Offlaga Disco Pax, chevvelodicoaffà) traghetterà gli ascoltatori nel weekend a suon di musica indie, squarci di cultura pop, segnalazioni letterarie, nostalgie di passati che forse non abbiamo vissuto, zeitgeist per principianti e scampoli di vita che partono dai portici di Bologna per fare il giro del mondo ed approdare alle delizie del World Wide Web (o viceversa).
Dopo 15 puntate nella Primavera / Estate del 2007, Get Black riprende Venerdì 5 Ottobre, alla stessa ora, con la stessa squadra, ma con una nuova formula. Che però non lava più bianco. Anzi, è più black che mai.

Le novità le facciamo scoprire direttamente a voi venerdì sera. L’unica che vi anticipiamo è l’introduzione dell’appuntamento fisso con Quiz Black, il contest semi-serio che metterà in palio ogni settimana un prodotto selezionato dalla redazione di Get Black: libri, cd, fumetti, biglietti per concerti o altri eventi, e molto altro. Venerdì si comincia con il My Awesome Mixtape Pack, confezionato solo per noi dalle mani sante del leader della band di Maolo Torreggiani, in occasione dell’uscita del disco d’esordio My lonely and sad Waterloo.

Per ascoltare le avventure di Francesca, segnarsi le dritte di Fabio, scopire se Max riuscirà ad uscire in tempo dallo studio di registrazione, ascoltare un po’ di primizie musicali e vincere il My awesome mixtape Pack, sintonizzatevi venerdì 5 alle 21 sui 103.1 FM (a Bologna) o sullo streaming. E segnatevi, per ogni venerdì, una macchia di inchiostro nero sul calendario. Il venerdì nero è tornato, e -come al solito- sta bene su tutto.

 

5 Commenti a “Get Black – Nuova formula: e’ più nero che mai”:

  1. inkiostro ha detto:

    In realtà no, una puntata effettiva dalla festa dell’unità non è mai stata fatta. Abbiamo fatto un po’ di dirette, a formazione e struttura libera e/o rimaneggiata, ma nulla di definibile come Get Black.

  2. utente anonimo ha detto:

    la puntata estiva dalla festa dell’unità l’avete piu fatta?

    nel podcast non l’ho mai vista arrivar…

  3. fedaccia ha detto:

    cacchio, c’hai ragione!

  4. inkiostro ha detto:

    Maolo. :)

  5. fedaccia ha detto:

    Maolo? ;-)