lunedì, 01/10/2007

Inizia una lunga settimana

…e io non ho niente da mettermi. Ma ho un sacco di segnalazioni arretrate:

 

_Somewhere over the rainbow. Bum!! Dal nulla l’annuncio, e pare non essere un fake: tra 10 giorni esce In rainbows, il nuovo disco dei Radiohead. Parole chiave: offerta libera (per il download), 40 sterline (per la copia fisica, un pacco deluxe con cd, doppio vinile e frizzi e lazzi), niente etichetta (tecnicamente è autoprodotto). Roba da matti. Roba da Radiohead?

 

_Yawn and the city. Probabilmente lo sapete già: qualche settimana fa a Manhattan hanno cominciato a girare il film tratto da Sex & The City. Quello che non sapete, però, è la trama. The Hater dell’ A.V. Club parte da una foto di scena per esaminare i possible plotlines in the Sex & the City movie. L’ultimo (scaaarpee / di merdaaa) mi sembra il migliore.

 

_Frances Bean will have her revenge on Kelly Osbourne. La figlia del grunge, a 15 anni, è identica alla figlia dell’hard rock dieci anni fa. Corsi e ricorsi?

 

_Janelas Vista. Chi è stato almeno una volta a Lisbona lo sa già. Gli altri devono accontentarsi di Lisbon Windows. Ovviamente non è la stessa cosa, ma è comunque un bell’accontentarsi.
[grazie a non ricordo più chi – ho perso la mail]

 

_Live and updated. La piccola agenda dei concerti è stata aggiornata. Qualche cancellazione, qualche sostituzione, e diverse aggiunte e integrazioni. Grazie a tutti per le segnalazioni (e scusate per la rima).

 

_Mi fa venire voglia di comprare un RAZR 2. Oppure di smettere do adorare Gondry, devo ancora decidere. In ogni caso, lo spot della Motorola girato da Michel Gondry somiglia alle sue cose più materiche (dal video di Bachelorette di Bjork a L’arte del sogno), ed è davvero bello. Link: Youtube, Hi-RES, VERY HI-RES) (via)

 

_Eternal Kindness. E di Gondry, peraltro, uscirà il 25 Gennaio (negli States) il nuovo film Be kind rewind, con Jack Black, Danny Glover, Mos Def e Mia Farrow. Spero nella commedia geniale, ma temo la vaccata à la Kevin Smith minore. Aspettiamo, và. (Trailer)

 

_Un fake, ma si guarda anche volentieri. La storia della finta Sex Tape di Meg White finita su Internet la sapete tutti, lo so. Ma io tra una cosa e l’altra il video non l’avevo ancora visto (lo trovate su Product Shop NYC). Basta guardarlo per capire che non è lei: va troppo a tempo.

 

_TAFKAUDA. Fino a ieri lo chiamavano UDA; ora Giovanni Unhip Gandolfi lo dovremo chiamare PDDA?

 

_Italia Pizza Spaghetti Moda Mafia. La campagna di promozione dell’Italia per l’estero The italian food collection è brillante o terrificante?

 

_Good news for people who love bad photos. Una curiosità: sono l’unico a trovare strepitoso il fotoblog ufficiale dei Modest Mouse (per foto tipo questa, questa o questa)?  

 

_ADSL-Team. Uno dei motivi per cui il web è bello, è perchè dentro ci sono anche cagate impagabili come Scopri quanto scarichi veloce con Mr.T. Roba di alta classe, altrochè.

 

7 Commenti a “Inizia una lunga settimana”:

  1. utente anonimo ha detto:

    lisbon windows… lebbia…

  2. Blackhair ha detto:

    Mi sembra assurdo abbastanza per essere degno di Gondry e potrebbe anche segnare la rinascita d Jack Black dopo quell’orrore de “L’Amore non va in vacanza”…Remember?

  3. Disorder79 ha detto:

    (peraltro, il “se mi piace” di cui sopra è giusto pro forma, sarà difficile che mi faccia proprio schifo…)

  4. Disorder79 ha detto:

    – Io dei Radiohead vorrei il cd semplice, senza vinile e lazzi, e non ho intenzione di spendere quella cifra. Scaricherò gratis, se mi piace e prima o poi lo faranno uscire in cd lo comprerò.

    – Gli occhi di Cobain fanno impressione.

    – poi leggo il resto ed esploro i relativi link con calma :)

  5. utente anonimo ha detto:

    Le nomination (con tutto il rispetto per Uda..) del PIMI, a mio parere, sono imbarazzanti…ma vabbé per quel che contano…e in giuria chi ci sono, gli utenti del forum di Rockit?

    Dariella.

  6. utente anonimo ha detto:

    Meglio di un’agenzia stampa. Dei Radiohead non sapevo, di Gondry solo in parte, di Meg White avevo visto solo de fotogrammi. Non è lei ma è un bel guardare…

  7. puttanieri ha detto:

    Anch’io ho un sacco di segnalazioni arretrate:

    Marina da Milano

    Lucia da Viterbo

    Yvonne da Lucca