mercoledì, 26/09/2007

Every day is so wonderful

Settimana calda, questa, per gli amanti delle serie tv. Dopo la rituale pausa estiva, che ha comunque visto l’inizio del brillante Californication (con un clamoroso David ‘Fox Mulder’ Duchovny nel ruolo dello scrittore fallito, sarcastico e scopatore), ora si riparte. Ieri l’altro è cominciata (con il piede sbagliato, secondo me; ma vabbè, non ne sono un gran fan quindi forse non sono la persona più adatta a parlarne) la seconda serie di Heroes, preceduta dal nuovo, promettente, Chuck. E se per Lost quest’anno dovremo aspettare fino a Febbraio, a brevissimo è comunque la volta di Desperate Housewives e, per chi li segue, Grey’s Anatomy e Ugly betty. Ieri sera è invece cominciata la quarta serie dell’immarcescibile House, M.D. (da noi Dr. House), che per chi scrive è semplicemente una delle più belle serie TV mai prodotte.
Per celebrare l’evento, vi regalo la versione di Beautiful di Christina Aguilera rifatta nientemeno che da Elvis Costello appositamente per la serie TV, ed andata in onda (in versione parziale) in un episodio della quarta serie. Che vi devo dire, a me piace un sacco.

 

Elvis Costello –  Beautiful (Christina Aguilera cover) (MP3)

 

8 Commenti a “Every day is so wonderful”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Grazie! Gracias! merci! Thank you!

    Ed, 17 Seconds

  2. utente anonimo ha detto:

    non capisco questo boicottaggio della migliore tra le serie: walker texas ranger. ieri se la prendevano con i mafiosi russi.

  3. Blackhair ha detto:

    Bugiardo, mi hai chiamata Peter Petrelli per tre settimane….

  4. inkiostro ha detto:

    _Delio (ehi, sei vivo!): no, nel senso che quello lo seguo, gli altri no.
    _Kit: la prossima, mi sembra.. Sbaglio?

  5. utente anonimo ha detto:

    questa settimana da noi comincia la serie nuova di Scrubs su MTV
    Kit

  6. utente anonimo ha detto:

    > a brevissimo è comunque la volta di

    > Desperate Housewives e, per chi li segue,

    > Grey’s Anatomy e Ugly betty.

    nel senso che il ritorno (?) di desperate housewives è (a differenza degli altri due) un avvenimento anche per chi non lo segue?