mercoledì, 29/08/2007

Una specie di Indovina Chi? dell’indie nordamericano

L’hanno già linkato decine di m-blog, ma come astenersi dal segnalarlo? Qui sotto il video della performance di Feist al David Letterman Show di un paio di giorni fa, in cui la chanteuse canadese ha interpretato il suo più recente singolo 1234 (già punta di diamante del suo secondo disco, nonchè canzone con uno dei più bei video in circolazione degli ultimi mesi) con un folto coro d’eccezione, interamente composto dai membri di alcune tra le più amate indie-band nordamericane . E chi si vuole divertire può cominciare con le domande: «Ha i baffi? Gli occhiali..?»

 

7 Commenti a “Una specie di Indovina Chi? dell’indie nordamericano”:

  1. utente anonimo ha detto:

    un biondazzo dei sigur ros? tom morello dei rage against the machine alla batteria. adrian brody l’attore… o forse è uno degli explosions in the sky…

    ah ah …

    lebbia

  2. NicoleDiver ha detto:

    Io veramente ADORO David Letterman.

  3. inkiostro ha detto:

    Non ci posso fare niente, ho decisamente un debole per i video danzerelli..

  4. utente anonimo ha detto:

    “uno dei più bei video in circolazione degli ultimi mesi” quel video pacchianissimo? a me sembra una perla di trash e cattivo gusto.

  5. codyallen ha detto:

    Vediamo cosa dice Facebook… mmmm…. Ed Droste? Poi c’e’ il tipo dei Broken Social Scene, quell’altro dei New Pornographers….La National Indie Band?

  6. mezzojameson ha detto:

    non sono un buon fisionomista, ma se dico Broken Social Scene sono sicuro di beccarne un paio o almeno il baffutello rossiccio che canta più scazzato. Bellissima l’esibizione.

    salot’ mezzojameson

  7. utente anonimo ha detto:

    altri indizi: tra i performers ci sono almeno due coppie, una sposata e una non.

    matte