lunedì, 23/07/2007

Monday gaming (sempre e solo di lunedi’ edition)

Sarà il caldo impossibile o saranno le vacanze che si avvicinano: quel che è, ma torna il Monday Gaming. Da tempo non incappavo in un giochino diabolico e contagioso come Bloxorz: un principio banale, poche regole, livelli ben costruiti e una lunghezza di tutto rispetto. Bolla, a cui va la mia gratutudine per la segnalazione, ne scrive estesamente, definendolo «il gioco definitivo. in assoluto» ed elencando 5 motivi per cui non potete fare a meno di giocarci. Come dargli torto?

 

10 Commenti a “Monday gaming (sempre e solo di lunedi’ edition)”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Io sono bloccata allo stage 25 .. ma come è possibile che mi cancella il ponticino che a me serve per forza ??? uff non riesco a superarlo cacchio …

  2. utente anonimo ha detto:

    io sono rimasta all’11. se qualcuno mi da una paglia, grazie !

  3. satomi82 ha detto:

    devo ricordarmi di non leggere il tuo post del lunedì. cazzo, un’altra serata davanti al pc.

  4. Felson ha detto:

    Bellissimo! Però è una droga!

  5. utente anonimo ha detto:

    si si. verissimo. mi inchiodo a un certo punto tra il 18esimo e il 20esimo livello. assolutamente. non credo sarò mai capace di finirlo.

    quello dei post #1 e #3

  6. boll ha detto:

    dopo averlo concluso tre volte, sono giunto alla conclusione che il trentesimo livello è il peggiore, delirante. e per un altro, poco prima, la prima volta mi son dovuto fare un disegnino per ricordarmi la sequenza..

    secondo me, i commenti 1 e 3 li ha fatti qualcuno che non riesce a passare un livello, non me lo spiego altrimenti..

    saluti…

    ah, e la maglietta che hai messo nel post dopo, oltre ad essere stupenda, è andata esaurita, per le taglie più comuni, nel sito della threadless, in qualcosa come tre ore. non ho avuto neanche il tempo di pensare “quasi quasi…”

  7. boll ha detto:

    ink.

  8. utente anonimo ha detto:

    scassacazzi. accipicchia. termine confidenziale. la prossima volta allora farò come i “commentatori amiconi” chiamandoti per nome e non per nick (improbabile che tu possa ricordarti chi sono :P).

    saluti

    abgely

    comment sent by my iphone

  9. inkiostro ha detto:

    No, Abgely, non leggo quasi mai Giavasan (sbaglio, lo so; ma la mia giornata ha solo 24 ore). E Bolla sul suo post cita non uno, ma due amici che glielo avrebbero segnalato. Secondo te quanto bisogna andare indietro per soddisfare i commentatori scassacazzi? :-P

  10. utente anonimo ha detto:

    ink. mamma mia che sono polemico oggi. comunque. tu citi la tua fonte. la tua fonte nel suo post non cita nessuna fonte. fatto sta che giavasan postava questio gioco il 25 giugno. e dai…che tu lo leggi giavasan no?

    http://giavasan.diludovico.it/archivio/2007/06/25/bloxorz/

    abgely