mercoledì, 13/06/2007

Why did we care if good old Britney wants to shave her head?

L’avevamo già sentita durante il delirante e spassosissimo concerto di un mese fa al Bronson, comprendendone le parole e capendo che si trattava di una instant-song su Britney Spears e il suo recente drastico taglio di capelli. Ora la notizia è che Britney della band di 29 svedesi più amata che ci sia (gli I’m from Barcelona, ovviamente) uscirà come singolo a breve, e che è già online sul loro MySpace, in tempo per impararla a memoria in occasione delle prossime date in Italia della band.

Certo, l’idea della indiepop-song dedicata alla starlette trash di turno non è esattamente nuovissima (Jessica Simpson di Adam Green è difficile da battere, ma io ho un debole anche per l’esilarante Britney Spears di Casper the frieldy ghost, side-project ricilcato di Stefano dei Pecksniff), ma questa volta -forse- l’attualità del tema la rende qualcosa di diverso.

[O forse no. E il bello è che non importa neanche un po’]

Imparatevi il testo, chè all’imperdibile concerto di sabato 28 Luglio sulla spiaggia dell’Hana-bi di Marina di Ravenna (visto com’è andata la volta scorsa, non oso immaginare cosa combinerà la truppa degli svedesi nell’indie-bagno più celebre d’Italia) ci sarà da sgolarsi.

I’m from Barcelona – Britney (MP3)

 

6 Commenti a “Why did we care if good old Britney wants to shave her head?”:

  1. codyallen ha detto:

    Raramente si era toccato un tale abisso nel baratro del pesssimo gusto. Questa mossa non l’ho capita. Il concerto comunque immenso e orgiastico :)

  2. utente anonimo ha detto:

    ammetto che nemmeno io oso immaginare. i fuori programma si sprecheranno…

    ciao e grazie per la segnalazione

    chris

  3. boll ha detto:

    grandi…dopo il concerto a milano, stiamo seriamente pensando ad una trasferta in romagna…

  4. utente anonimo ha detto:

    Il concerto degli I’m from Barcelona è stata una delle esperienze più divertenti della mia vita… la canzone su Britney fa sbracare. :-)

  5. utente anonimo ha detto:

    Dire [OT] è dire poco.

    A sky with no stars (raga, maiuscole però, se si vuol far gli americani) e Sky Blue Sky, secondo me, in copertina hanno lo stesso font.

    O no?

  6. utente anonimo ha detto:

    Una sola parola: gavettoni!!!!!