lunedì, 02/04/2007

Mi e’ sembrato di vedere un pesce

Credo che fosse il primo pesce d’aprile a cui partecipavo dai tempi delle sagome di carta attaccate a tradimento sulle schiene dei miei compagni alla scuola elementare; a causa del retrogusto geek della cosa (nonchè dello sforzo zero che comportava) non ho resistito, e chi è capitato ieri su queste pagine si è trovate di fronte qualcosa di inatteso. Tutte le mail, telefonate, sms, messaggi su skype che mi sono arrivati in giornata da parte di amici e lettori sconosciuti preoccupati per il presunto hacking del blog parlano chiaro..

Un grazie a Eugenio di Ciccsoft per la regia e a tutti gli altri partecipanti. E a chi ci è cascato, certo.. :-)

7 Commenti a “Mi e’ sembrato di vedere un pesce”:

  1. Felson ha detto:

    Io ci sono cascato come un pesce. (anche perché non ricordavo che ieri fosse il primo aprile…)

  2. utente anonimo ha detto:

    anche io non so niente!

    e non so nemmeno che cos´è un feed.

    oh, bonnie prince billy, gran concerto, bello intenso. come tutti i concerti di sola voce e chitarra alla fine magari stanca un po’, ma è bello vederlo quando canta guardandoti diretto negli occhi come se ti stesse parlando, proprio a te.

    ma la vera regina della serata è stata tender forever. una one-girl-show. balla canta fa stage diving, schiaccia un bottone e via… tutto da sola. intenso ed emozionante. la musica è praticamente elettronica, che so, á la aphex twin piú melodico o alla radiohead di kid a, per buttare le prime cose che mi sono venute in mente. ma la voce è un po’ anie di franco, un po’ cat power. bello bello. delirio delle folle.

    leb.

  3. utente anonimo ha detto:

    me lo sono perso pure io, ma in compenso è ancora on line quello di Hype Machine, che tira in ballo persino l’Home Office…

    http://hypem.com/hype_coming_soon.html

    (…”and a large number of CCTV networks to serve our community of users in the UK”… ah ah)

  4. fedaccia ha detto:

    pure io me lo sono persa, lo rifai?

  5. kekkoz ha detto:

    cavoli inkiostro, chi ti legge via feed (e quindi non ha aperto il blog non essendoci niente di nuovo) non ha visto niente… si può avere uno screenshot? :-)

  6. utente anonimo ha detto:

    hacking… sarà perchè il meccanismo mi ha portato subito su placidasignora, che dedicava un post all’argomento “apparente follia dei blog”, e perchè suddetti blog non erano nè sulla stessa piattaforma nè affini tematicamente (non solo), ma insomma, si capiva, eh. come quello col pesce, se era un po’ sveglio se ne accorgeva subito.

  7. utente anonimo ha detto:

    mah…!