venerdì, 02/03/2007

Feccia e Airbag

Stasera puntata speciale di Airbag, che per l’occasione si fonde con la trasmissione che lo segue, Feccia e Gusto, per due ore e mezza di completo delirio a 4 voci. Il sottoscritto e il socio Andrea NP porteranno in dote le classifiche, Johnny Feccia e Charlie Gusto le cover (alla cui fenomenologia è dedicata la loro trasmissione), e un po’ tutti una congrua quantità di birre, per una penultima (eh?) puntata da ricordare. A seguire tutti al Covo per i Junior Boys, a cui lascio il compito (insieme ai Klaxons che rifanno Justin Timberlake, che non c’entra nulla ma certamente stasera in radio non mancheranno) di fare da colonna sonora al post.

Feccia e Airbag, stasera dalle 21 alle 23.30 sui 103.1 MHz in FM di Radio Città Fujiko a Bologna e dintorni, e per tutti gli altri in streaming da qui.

Stars – Sleep tonight (Junior Boys remix) (MP3)
Junior Boys – When no one cares (Frank Sinatra cover) (MP3)
Klaxons – My Love (Justin Timberlake live cover) (MP3)

 

6 Commenti a “Feccia e Airbag”:

  1. utente anonimo ha detto:

    E chi vive a Roma che dovrebbe dire? Povero me!

    Per la cronaca sabato gli Junior Boys hanno suonato qui a Roma ed io sono riuscito a fare tardi per arrivare ad esibizione finita. Mi sta proprio bene.

    Fruskio

  2. utente anonimo ha detto:

    medo, non ho capito cosa in[sott]endi

    ti spieghi meglio per favore?

    Rampino

  3. medo ha detto:

    Perchè non noleggiamo un furgone per tutti questi concerti a Milano? Cioè basta mettersi insieme in 8-9 e già si risparmia di brutto brutto brutto.

    Tra un giornalista, un blogger e una baldracca, cioè mi sa che lo riempiremmo sempre.

  4. utente anonimo ha detto:

    meno male

    anche se decemberists junior boys e -per ora- of montreal mi rodono (non che si parli di migliaia di kilometri, ma lavoro tutti i gg fino a tardi e non ho piu’ le energie di un pischello)

    mi consolano a breve damien rice (+amati magic numbers!) lcd soundsystem (rileggere il post di fdl sullo scorso concerto ai magazzini è una goduria, soprattutto per chi c’era) e gli adorati ladytron

    Rampino

  5. inkiostro ha detto:

    Esattamente la stessa sensazione. La primavera riequilibrerà parzialmente le cose, ma in generale il 2006 ha visto Milano vincere su tutta la linea (infatti ho fatto almeno 5-6 pellegrinaggi concertistici durante l’anno…dai Death Cab a Laura Veirs, da Josè Gonzalez agli Hot Chip, dai Devics ai CSS, e parecchi altri li ho bucati)

  6. utente anonimo ha detto:

    ho un cruccio: delle band che amiamo sono + i concerti tenuti a BO e dintorni ma non a MI o viceversa?

    perché da MI la sensazione è la prima, ma se invece da BO mi dite che per voi è l’opposto, be’, un po’ mi metto il cuore in pace

    Rampino