venerdì, 23/02/2007

Niente piu’ iNodi

Grazie (di nuovo) al blog del New Scientist e su segnalazione di Ganz, la soluzione a uno dei più tragici problemi che affliggono la iPod generation: il filo degli auricolari annodato. Funziona solo su lettori lunghi e stretti (come il nano, il vecchio shuffle o il mini) e richiede un certo esercizio, ma mi dicono che il risultato è garantito. Non aspettavate altro, suppongo.

9 Commenti a “Niente piu’ iNodi”:

  1. utente anonimo ha detto:

    ma va cagà…

  2. FeverAsimmetric ha detto:

    OUT NOW!!!

    [muerte001] AA.VV. – Let’s Talk About Muertepop

    Muertepop records debut. First release for the new italian netlabel,over 80 minutes of music, a double cd with cover artwork, 20 tracks, various artists and various genres (electronica, experimental, glitch, indie, avantgarde, post-rock, minimal, acoustic, ambient,…).

    free download

    free download

    artists: Cocoon, Etere, Falter Bramnk, Fever Asym, Guitar to abdicate, Gilvia, Ioioi, Le supersquillo, Leben, Let’s drive to Alaska!, Livi(d)o, Mark Hamn, Monowatt, My Awesome Mixtape, Overtuner, Port-Royal, Rikieffe, Scientist&Cynic, Smart Drug, Strinqulu, Urkuma

  3. utente anonimo ha detto:

    3 volte su 7 esce.

    è tutto dire.

    nemmeno se lo facesse lui.

    LO AFIDERO’ IN CAM

    sin quando non schiatta.

    [rosica]

    :Q_

    Husky

  4. Dontink ha detto:

    Scientifico.

    Vorrei vedere la casa di quest’uomo!

  5. Kekule ha detto:

    Grazie.

  6. RedGlow ha detto:

    e poi che dice che ha sempre da fare… menzognero…

  7. utente anonimo ha detto:

    Sì ma il vero problema non sono i cavi che si annodano, bensì i cavi che si attorcigliano su se stessi, cosa che questo metodo non risolve, come si vede chiaramente quando all’inizio il tizio svolge la matassa…

    Aloha

    j_

  8. palazzz ha detto:

    ooooooh…

  9. utente anonimo ha detto:

    tanto superficialmente suggestivo quanto profondamente inutile…

    è sufficiente avvolgere il cavetto tutto intorno premurandosi prima di aver fatto salire l’aggegino bianco di gomma, che sta al punto in cui il cavo si sdoppia, su su fino alle cuffie in modo da tenere i singoli cavi destro e sinistro uniti così che non si incrocino

    insomma, c’è già la soluzione

    mario