martedì, 06/02/2007

E il vincitore del Festival di Sanremo e’:

Per saperlo non dovere far altro che cliccare nel link qua sotto ed ascoltare. Tutto ciò grazie ad Eddy Anselmi, già autore e voce di alcune delle più brillanti trasmissioni in onda su Radio Cittò Fujiko, nonchè creatore e gestore di www.festivaldisanremo.com, il sito indipendente sul Festival di Sanremo (a giorni verrà lanciata la versione 2007 del sito, intanto c’è qui quella dell’anno scorso). Una decina di giorni fa Eddy ha tentato di indovinare per noi di Airbag la top 5 dell’edizione 2007, e considerata la sua sterminata cultura musicale e la sua minuziosa conoscenza delle meccaniche che muovono la kermesse del teatro Ariston, mi mangio il cappello se alla fine non ne avrà indovinate almeno 4 su 5. Scommettiamo?

Eddy Anselmi – Top 5 Sanremo 2007 (Airbag, 26-01-07) (MP3)

 

5 Commenti a “E il vincitore del Festival di Sanremo e’:”:

  1. utente anonimo ha detto:

    E invece no, se avessi a Master Mind avrei dovuto accontentarmi di due miseri chiodini bianchi. Ovvero al buio ne avevo indovinati due su cinque e sbagliato le posizioni (anche se avevo messo Cristicchi davanti a Al Bano sul podio, bella me).

  2. utente anonimo ha detto:

    Già, solo due commenti…

    Credo che il fatto è che chiunque, media “istituzionali” in primis si ancora a spacciano Sanremo come una manifestazione musicale (le case discografiche ancora ci credono sul serio!) e nessuno lo tratta da “media event” quale è.

    Quindi, a parer mio i casi sono due:

    1) gli appassionati di musica credono che sia una manifestazione musicale e lo snobbano perchè Sanremo fa effettivamente cagare

    2) gli appassionati di musica non si interessano ai media event anche se questi hanno come fattore trainante (o come pretesto) la musica

    Magari però sballio del tutto.

    J-

  3. inkiostro ha detto:

    Mmm, due commenti… E’ interessante prendere atto che in media del festival ai lettori di inkiostro interessa davvero poco.. :)

  4. utente anonimo ha detto:

    Secondo me vincono DJ Francesco e suo padre, premio della critica a Silvestri che tanto ci è abbonato, e noia mortale tutto il resto come al solito. A parte i commenti come quelli del sito che citi, Sanremo o lo si prende per il culo o non ha senso..

  5. utente anonimo ha detto:

    Eh eh, questo Eddy la sa davvero lunga. E secondo me ha ragione. Ci pensi se ci prende? Tu e lui diventate famosi e finite a Domenica In?