giovedì, 25/01/2007

Manca Laura Palmer poi ci sono tutti

David Lynch, Angelo Badalamenti, Enrico Ghezzi, Trentemøller: basterebbe anche solo uno di questi nomi a rendere imperdibile Eyerophany – Seeing with no one’s eye, la performance (?) che questa sera a Bologna aprirà la settima edizione del festival di arti elettroniche Netmage. Qualche -confusa, ma appetitosa- info in più sull’apposito blog.

Se riesco a sfuggire al probabile sold-out (dal sito non è chiaro se ci sia una prevendita o meno, nè ho idea di quanto sia grande il locale di Palazzo Re Enzo dove avrà luogo, e quindi di quanti siano i posti disponibili; qualcuno ne sa niente?) e ad entrare, e se il sonno non mi abbatte troppo presto (alle 11 e mezza di un giovedì sera…ma non c’è nessuno che ha un lavoro vero e il venerdì si deve alzare di buon ora in questa città?), poi magari vi racconto.

18 Commenti a “Manca Laura Palmer poi ci sono tutti”:

  1. utente anonimo ha detto:

    grazie per il sostegno ink

  2. inkiostro ha detto:

    Il mio parere sulla serata è riassumibili in due semplici parole: Bella merda.

  3. jackiAntenna ha detto:

    anonimo #15… deduco che anche te, come me, non hai prorpio un cazzo da fare! Comunque, il mio delirio è generato dai fottutissimi 12 euro di ingresso + treno (con ritorno alle 4.40 di mattina) spesi per quella delusione.

  4. utente anonimo ha detto:

    e non provate a parlargli di “innovatività”… avete capito?

  5. jackiAntenna ha detto:

    Netmerda07… Lynch è apparso in diretta streaming da Los Angeles per una decina di secondi, di Badalamenti neanche l’ombra, Trentemoller è un tamarro (ma questo lo sapevamo già). La regia di Emiliano Montanari è stata imbarazzante, ha praticamente rovinato le proiezioni tratte da inland empire. Ma soprattutto Aki Onda/Oren Ambarchi/Alan Licht… ma chi cazzo sono? Chi cazzo li ha invitati? Mezzora di cacofonie elettroniche e distorsioni insulse. E le foto? Non sono esperto di fotografia ma nell’insieme è stato una vera mmmerda! E non parlatemi di innovatività perchè queste sperimentazioni le facevano i Kluster nel 72… Se c’è soltanto una persona a cui è piaciuto, sono pronto a dubitare non soltanto della sua cultura, ma anche della sua sanità mentale!

    P.s: Come mi ha detto il tipo del “disco d’oro”: “Io vado via… Troppo commerciale!”

    iuuonagetdaun

  6. utente anonimo ha detto:

    ma dai fabrizio! non la promuovere gratis questa banda di truffatori

    linch come da programmi non si è visto, hanno pure fatto girare la voce che non c’erano posti ed inveci hanno continuato a vender biglietti fino al limite. la bologna radical chic della arte ha preso un altra sòla. bene.

  7. utente anonimo ha detto:

    a me sembra orario che si attaglia perfettamente agli ospiti

    se fossi lì non me lo farei mancare

  8. inkiostro ha detto:

    Mi sa che ti sei sbagliata, quella cosa sembra valere per ‘Sound dissection’, in cui si parla di sessioni e di posti limitati. Quello di stasera è uno ‘spettacolo’, non credo proprio che ne facciano più sessioni..

  9. matildemadrid ha detto:

    qui dice che bisogna prenotare per forza

    http://www.netmage.it/Risorse%20Netmage07/ticket-venue.html

    e che per ogni sessione ci sono solo 30 posti

    :-)

    vedi tu!

  10. utente anonimo ha detto:

    > Quanto a Pynchon, ma anche Virilio e Kojima saranno presenti come “cortocircuiti teorici”, insomma: ispirazione&citazione…

    Ah, fanno parte del marketing. “io che credevo, io che speravo, parteciperòòò…”

  11. subliminalpop ha detto:

    Pynchon è IMPOSSIBILE !!

  12. utente anonimo ha detto:

    Mah… suggestiva pare suggestiva. E una cosa così come puoi farla a un orario non bislacco?

    Io ho provato a chiedere accrediti stampa ma tra le migliaia di richieste me l’hanno dato solo per venerdì dalle 22 in poi… Quanto a Pynchon, ma anche Virilio e Kojima saranno presenti come “cortocircuiti teorici”, insomma: ispirazione&citazione…

    _kzk_

  13. utente anonimo ha detto:

    Uno legge Pynchon e magari ci spera. La senilità magari l’ha convinto a mostrarsi. Dal sito del netmage è tutto meno che chiaro.

  14. inkiostro ha detto:

    Pynchon non credo proprio, visto che com’è noto non si è mai svelato al pubblico. Pare si limiteranno a leggere dei suoi passaggi, o qualcosa del genere.

  15. utente anonimo ha detto:

    Per la verità Trentemoller lì in mezzo è l’unico coglione, comunque sia ci saranno anche altri due nomi incredibili:

    Pynchon, scrittore e figura tra le più sfuggenti del ‘900.

    Hideo Kojima, inventore di una bomba come Metal Gear Solid, che ha rivoluzionato il mondo dei videogames.

    Io domani ho un esame, porcoddue e porcotre.

  16. inkiostro ha detto:

    Andrea, che ci fai già sveglio a quest’ora? Alzarti prima di mezzogiorno ti rende nervoso, lo sai. Se stasera vieni anche tu magari stanotte dormi meglio..
    [NCP, grazie per la dritta]

  17. Andre103 ha detto:

    David Lynch, Angelo Badalamenti, Enrico Ghezzi, Trentemøller: basterebbe anche solo uno di questi nomi per non aver più bisogno di Lexotan, Abrezapam, Valium. E per soli 12 euro! Che convenienza!

  18. Nin-Com-Pop ha detto:

    io non ci vado (le 11 e mezza di giovedì sera, appunto..), ma mi è stato detto che i biglietti li vendono dalle 18 di oggi pomeriggio. e andranno via in 20 minuti, immagino..

    sorry, non ho maggiori dettagli, proprio perché la cosa non mi interessava.