lunedì, 15/01/2007

Who needs TV part 200

Easy as it seems, Simplicistic movie links è un blog che raccoglie e aggrega i link a filmati trovati sui vari siti di video sharing (come il solito YouTube), fino a comporre un film nella sua interezza. Per dire, qui c’è tutto Little miss Sunshine, qui tutto Mallrats (il secondo film di Kevin Smith, tradotto in Italia con l’incongruo titolo Generazione X), qui Tank Girl (che non ho mai visto e a occhio sembra terribile ma, ehi, il fumetto non mi dispiaceva; poi è Jamie ‘Gorillaz’ Hewlett, mica cazzi), qui, qui e qui i tre atti della saga de Il Padrino. Ok, lo so, la qualità è quella che è e dover spesso saltare tra una parte e l’altra non è il massimo, ma un’idea così lo-fi merita la segnalazione.

9 Commenti a “Who needs TV part 200”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Urca, e io che fino ad oggi mi bullavo di non perdermi neanche un tuo link… in effetti mi pareva strano di sapere qualcosa che tu non sapevi :)

  2. utente anonimo ha detto:

    (In Tank Girl c’è Naomi Watts a inizio carriera però…)
    Kit

  3. NicoleDiver ha detto:

    E’ una cosa pazzesca, praticamente sono riusciti a scavalcare ogni legge sul copywright esistente. I love it!

  4. man0lo ha detto:

    fico fico fico. little miss sunshine non si vede così male…

  5. utente anonimo ha detto:

    tank girl te lo puoi risparmiare

    chris

  6. inkiostro ha detto:

    _Kit: guardalo, poi mi racconti.. :)
    _Foosco: quando aumenta la qualità, siamo a posto. E succederà. Presto.
    _Matte: http://inkiostro.splinder.com/1167747795#10422462

  7. utente anonimo ha detto:

    http://www.peekvid.com

    Stessa cosa, ma in un più comodo formato non-blog già ordinato e catalogato. Include film, cartoni, serial tv e quant’altro, addirittura con categoria a parte per la roba asiatica. Roba che siete a posto tutta la vita.

    Esempio: ci sono tutte, TUTTE, le puntate dei Simpson.

  8. fooosco ha detto:

    Un’idea così sgangherata e senza avvenire (poiché già da tempo siamo in grado di guardare interi film online e non sarà lontano il momento in cui i filmatini a bassa qualità di youtube verranno sostituiti da materiale migliore..), ma contemporaneamente così affascinante nel suo ingegno, altroché se merita la segnalazione!

  9. utente anonimo ha detto:

    Sfogliando le playlist degli utenti Youtube anche io spesso ho trovato interi film da guardarmi. Questo blog aggregator è molto carino però, grazie Ink! (per dire, per chi non volesse spendere 7,50 € di cinema qui, c’è “The Pursuit of Happiness”…)
    Kit