venerdì, 20/10/2006

Week in week out

Thank God it’s Friday, diceva quello. Saldamente imbustato nel più classico dei ritmi lavorativi, come chiunque si possa inequivocabilmente concedere solo il weekend per fare tardi, prendere una birra in più senza pentirsene amaramente l’alba del giorno dopo e tentare di recuperare con un po’ di calma ai tempi stretti dei giorni precedenti, anche da queste parti di vive la settimana aspettando il weekend. Una nuova puntata di Airbag 4.0 questa sera, un po’ di amici da vedere, un paio di concerti interessanti da vedere, due salti da fare in una pista sempre imballata di gente. Non che vada male, in realtà, ma -devo dire- mi ci sono un po’ stufato.
Uno, per provare, comincia dalle piccole cose. Tipo fare una rivoluzione copernicana, e ribaltare l’ordine tra settimana e weekend. Tipo dare il suo pieno supporto alla serata settimanale che Radio Città Fujiko ha deciso di lanciare al rinnovato Circolo della Grada ogni mercoledì, per scompaginare gli schemi stabiliti e spostare almeno un po’ il baricentro delle nostre settimane. Mercoledì prossimo dietro al mixer ci sarà il sottoscritto e il suo socio radiofonico AndreaNP, per fuggire dai soliti giri e tentare di animare una pista piccola piccola dove poter osare anche cose che i DJ delle piste indipendenti nostrane, ormai sovraffollate oltre ogni dire, possono raramente permettersi di mettere.
Mercoledì 25, dalle 23 in poi. Ingresso gratuito con tessera ARCI. Al Circolo della Grada, in via della Grada 10.

7 Commenti a “Week in week out”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Hai rubato il titolo a un mio post…Perdiamo i colpi neh!

    Voglio venire a Bologna il 25 cavolo!

  2. utente anonimo ha detto:

    cosdesto?

  3. utente anonimo ha detto:

    ciao sono un acceso sostenitore di cosdesto blog.

    Luca

  4. bebaccio ha detto:

    L’impianto alla grada fa cagare, e te lo assicuro dalle due settimane di lavoro lì dentro.

  5. valumaca ha detto:

    quasi quasi….

  6. Wiseacre ha detto:

    A me, trasversalmente, sembra anche un’interessante considerazione a latere del post di Leonardo sulla perdita di valore nella blogosfera youtubizzata. Chi smette di (ri)cercare e(ri)elaborare e’ perduto.

  7. utente anonimo ha detto:

    hai centrato in pieno il motivo per cui ho smesso due anni fa coi club grandi e mi sono spostato in una serata a metà settimana in un localino dove fo come voglio

    Junkiepop