giovedì, 14/09/2006

cANDidATO

MacchianerAward 2006: Nomination

Siccome mi si fa notare che a non parlarne si sembra ancora più spocchiosi che a parlarne (bene o male, non fa differenza), vi segnalo che questo blog è stato candidato agli ormai classici Macchianera Blog Awards 2006 nella categoria Miglior Blog Musicale. Il fatto che questo non sia esattamente un blog musicale (a una stima sommaria non più di una metà dei post riguardano l’argomento; gli altri spesso e volentieri non lo toccano neanche di striscio) e che davvero troppi blog assai più musicali (e assai migliori) di questo siano assenti dalle candidature non fa che rendere il tutto ancor più privo di valore di quanto già non sia. Quel che conta davvero, però, è che ormai ho mancato la candidatura a Miglior Blog Erotico. Dovrò farmene una ragione.

9 Commenti a “cANDidATO”:

  1. dree ha detto:

    azz… e adesso che hai pure vinto?

  2. kekkoz ha detto:

    spero che non ti dispiaccia, ma ti ho votato pure io.

    d’altronde, è vero che non sei solo un blog musicale, ma quella parte del tuo blog è stata per me fondamentale per la mia ri-educazione musicale negli ultimi (parecchi) mesi.

    e quindi già che ci sono ti ringrazio.

  3. t0r3 ha detto:

    io ti ho votato eh, nonostante sia un ascoltatore di città del capo

    ;-P

  4. utente anonimo ha detto:

    Caro miglior Blog Musicale, volevo chiederti un parere.. :) Che ne pensi del nuovo Sparklehorse?

    Grazie, aloha

    josi_

  5. LucaMarja ha detto:

    aiuto icepick moretti era meno cerebrale!!! e cmq, caro inkiostraro, non solo Lei è stato candidato, bensì anche votato cribio!!! Per inciso, qualcuno che mi dia qualche link a m-blog?

  6. utente anonimo ha detto:

    sì, ma non parlandone nonostante i consigli ti avrebbe riportato nella categoria dei modesti mentre parlarne ora è la dimostrazione che non parlandone stavi facendo davvero lo spocchioso

    ;)

    icepick

  7. utente anonimo ha detto:

    mmmm

    mi sa di no

    sorry

    junkiepop

  8. inkiostro ha detto:

    Evidentemente non hai visto l’update al post che è lì da un paio di giorni.. :)