martedì, 01/08/2006

Quattro link che mi avanzavano

_Brutte giornate, queste qua. Tra la calura bolognese, le interminabili due settimane di lavoro che ancora mi attendono e i muscoli doloranti, ogni giorno che passa è un traguardo. Vi regalo un po’ di link, in attesa di cose un po’ più sostanziose. 
_The popularity dialer ti chiama sul cellulare, così davanti ai tuoi amici e colleghi puoi fare la figura di quello popolare e impegnato. Indicativo, e sociologicamente per nulla stupido.
_Come forse saprete, a mesi uscirà Internet Explorer 7. La Microsoft avrà sicuramente già registrato qualche dominio per farsi pubblicità, no? Proviamo www.ie7.com … 
_ Avete mai provato a cercare le parole "Chuck Norris" su Google
_8 modi per uccidere qualcuno con un iPod nano. E non basta pensare a quanto sia stato un flop, anche se aiuta..

7 Commenti a “Quattro link che mi avanzavano”:

  1. mag10 ha detto:

    la microsoft sta sempre un passo avanti, non c’è trippa per gatti

  2. codyallen ha detto:

    Gia’ detto “Post dell’anno”?

  3. inkiostro ha detto:

    _Akille: ma come, un blogger del tuo calibro, mi deludi..! :)
    _Fosco: No vabbè dai, WE love Chuck Norris è inarrivabile..
    _Giulia: Sono commosso, ma potevai almeno palesarti, non pensavo ci fossero in loco lettori del blog.. Che dire, grazie! Sì, è stata una bella serata..
    _Kit: Popularity dialer sarà anche squallido, ma ha delle basi sociologiche non da poco. La domanda è ovvia: perchè una cosa del genere funziona e ha un senso? La risposta è più complessa di quanto sembra, secondo me.

  4. *kit* ha detto:

    La cosa di Chuck Norris m’ha fatta ridere come una scema da sola davanti al pc, pure quella dell’Ipod nano è molto carina.
    Invece il popularity dialer è un’idea davvero triste e malsana, e ci sarà pure qualche bauscia che lo userà per davvero…:-P

  5. utente anonimo ha detto:

    Ho fatto parecchi chilometri per venire ad arezzo venerdì, ma ne è valsa la pena. complimenti per il grande dj set, mi avete tenuta inchiodata alla pista per metà serata. quando fai la prossima serata in tocana faccelo sapere, mi raccomando.

    Giulia

  6. fooosco ha detto:

    wow, we love chuck norris era già imprescindibile. Ma questo è superiore, fondamentale.

  7. utente anonimo ha detto:

    Lo sai che per un attimo c’ero cascato?