giovedì, 27/07/2006

E diremo vi ricordate quando si facevano i post a punti

_Troppo caldo anche solo per pensare a qualcosa di strutturato. Ieri notte dentro casa si viaggiava sui 30.2°C (da voi?), e dal rubinetto l’acqua usciva tiepida, del tipo che ormai devo farmi la doccia con l’acqua nel frigo. Black-out, anyone? Temporali anyone? Autunno, almeno?
_Non fosse stato per il link di ieri da parte di Sofri, il montaggio di Bush che canta Sunday Bloody Sunday segnalato un paio di giorni fa in homepage da Repubblica, e ieri mostrato pure al TG5, mi sarebbe sembrato solo vagamente familiare; invece due anni fa l’avevo persino segnalato su queste pagine. Tutte ste cazzate ci bruciano il cervello, mi sa.
_Qualche giorno fa Rachel Blake, protagonista della caccia al tesoro virtuale The Lost experience, ha incontrato alcuni membri del cast di Lost alla ComiCon 2006, e ha rivolto loro alcune, gravissime, accuse. Mischiare livelli di realtà e vari livelli di finzione era un’idea tutt’altro che pessima; ma ditemi, secondo voi è riuscita?
[occhio: spoiler, forse]
_Tra una manciata di giorni MTV compie 25 anni, e secondo il New York Magazine ha cambiato il mondo. Anche per forza, direi io. Ma è il come, a fare la differenza.
_Incanto in fondo al mare rivisitato. Split-screen sincronizzato di entrambe le scene di Ritorno al futuro I e II. Inutile, ma affascinante.
Bonus:
Death Cab for Cutie – Earth Angel (MP3)
_Anche se ci rovinerà il weekend, prayers for the rain.

14 Commenti a “E diremo vi ricordate quando si facevano i post a punti”:

  1. utente anonimo ha detto:

    hot dog = panino con wurtel e salse varie.. niet? io quello intendevo..

  2. codyallen ha detto:

    Mi sa che infattipurtroppo Urbino lo salto in toto :(

    PS (Ma io non mi riferivo a “Hot Dog” the band…)

  3. utente anonimo ha detto:

    niente hot dog quest’anno a urbino.. buh!

  4. utente anonimo ha detto:

    codyallen: non saprei.. magari indago.. sicuramente ci saranno biRette a volontà.. :)

    Giu

  5. utente anonimo ha detto:

    scusa l’OT, forse questo l’hai già visto?

    http://www.osijek031.com/portal.php?page=6

  6. codyallen ha detto:

    @ Giu: E i wusterl?

  7. codyallen ha detto:

    Ieri in Val Marecchia si stava da Dio.

  8. china ha detto:

    Nel mio bozzolo l’altra sera, colpa della lavatrice, si è toccato il picco record dei 33,3°.

  9. fioausberlin ha detto:

    e io che ho ben pensato ah! berlino! è a nord, farà freddo sono qui a boccheggiare pregando in ginocchio che venga la pioggia, ma nessun segno. global warming del cacchio, ecco.

  10. utente anonimo ha detto:

    A Bruxelles saranno 35 gradi e questi non sanno cosa sia il caldo quindi no ventilatori no aria condizionata, fortuna oggi è arrivato il frigo nuovo!

    Rendez vous a Frequenze albaretto allora!

    Sa

  11. utente anonimo ha detto:

    *off topic*

    ciao bizio, mi hanno confermato ieri il lavoro a frequenze disturbate al magico baretto del velvet su alla fortezza. ci vediamo là? c’è l’obbligo di offrirti una biRetta! :)

    Giu

  12. utente anonimo ha detto:

    Sarò più palloso possibile: Rachel Blake al Comi-con è il punto di non ritorno di un progetto (la lost experience) che ha dell’incredibile e del rivoluzionario!! Non solo mescola i livelli di realtà, ma modifica in maniera del tutto inedita quelli che sono i confini del testo. Rimane da chiedersi, semioticamente e autorialmente parlando: dove inizia e dove finisce il testo Lost? La experience (i cui contenuti, dopo un inizio un po’ distante, vanno convergendo sempre più con quelli della serie) è da considerarsi allo stesso livello del telefilm? E’ a un livello più alto? A un livello più basso? Su quanti piani contemporaneamente dobbiamo operare la sospensione dell’incredulità? E fino a che punto? Insomma, se non si era capito, voglio farci la tesina del triennio.

    Livio

    PS: credo ci si vedrà a Urbino!

  13. utente anonimo ha detto:

    magari, anche se vengo da quelle parti li e liscerò i the island (pensa che culo)

    ah la stora di sunday bloody sunday ironia della sorte è una specie di furto agli u2 che nello zoo tv tour (1993/94) usavano le parole di bush papà per cantare

    we will rock you

    cambiano i bush, cambiano le canzoni…

    sempre gli u2 in una maniera o nell’altra ci sono

    Rent

  14. utente anonimo ha detto:

    no la pioggia noooooooooooo