venerdì, 30/06/2006

Disco drives

Benchè in questi giorni da queste parti si lavori un sacco, e benchè l’unico altro pensiero sia quello di sopravvivere al clima subtropicale, la movida estiva si fa sentire anche qui. A testimonianza di ciò, il sottoscritto stasera sarà impegnato in uno dei suoi rarissimi DJ set, a La Fonte di Arezzo (loc. Talzano), insieme al socio e con i visual di Milf_shake. Dopo la partita (è una serata win-win: se l’Italia vince, balliamo per festeggiare, se l’Italia perde balliamo per…vebbè, non ve lo dovrò mica spiegare io) e dopo il concerto dei sempre imperdibili Disco Drive, in giro per l’Italia a presentare il nuovo Very EP uscito su Unhip Records. Perchè tanto di questi tempi si suda anche a stare fermi. Quindi tanto vale ballare.

Disco Drive – A factory of minds (MP3)

10 Commenti a “Disco drives”:

  1. utente anonimo ha detto:

    e nato un nuovo portale di annunci gratuiti

    http://www.annunci.gratuiti.org

    http://www.gratuiti.org

    http://www.leconomico.it

  2. utente anonimo ha detto:

    i disco drive pulsano di bella

  3. utente anonimo ha detto:

    questo pezzo dei discodrive spacca!

  4. utente anonimo ha detto:

    (io alla serata che avete fatto a otto mani l’anno scorso c’ero, e vi pregherei di rifarla…)

  5. fatanuda ha detto:

    estate, rituali

  6. utente anonimo ha detto:

    Secondo me ti hanno ispirato anche la sudataccia collettiva e le mie condizione di martedì sera, con e dopo le Gossip ;-)

    (tra parentesi, ringrazio Kit per la citazione, Murakami non è mai stato tra i miei preferiti ma ultimamente mi salta fuori di frequente)

  7. utente anonimo ha detto:

    “Ma cosa devo fare allora?”

    “Danzare” rispose “continuare a danzare, finchè ci sarà musica. Capisci quello che ti sto dicendo? devi danzare. Danzare senza mai fermarti. Non devi chiederti perchè. Non devi pensare a cosa significa. Il significato non importa, non c’entra. Se ti metti a pensare a queste cose, i tuoi piedi si bloccheranno. E una volta che saranno bloccati, io non potrò più fare niente per te. Tutti i tuoi collegamenti si interromperanno. Finiranno per sempre. E tu potrai vivere solo in questo mondo. Ne sarai progressivamente risucchiato. Perciò i tuoi piedi non dovranno mai fermarsi. Anche se quello che fai può sembrarti stupido, non pensarci. Un passo dopo l’altro, continua a danzare. E tutto ciò che era irrigidito e bloccato piano piano comincerà a sciogliersi. Per certe cose non è ancora troppo tardi. I mezzi che hai, usali tutti. Fai del tuo meglio. Non devi avere paura di nulla. Adesso sei stanco. Stanco e spaventato. Capita a tutti. Ti sembra sbagliato. Per questo i tuoi piedi si bloccano”.

    Alzai gli occhi e guardai la sua ombra sul muro.

    “Danzare è la tua unica possibilità” continuò “devi danzare, e danzare bene. tanto bene da lasciare tutti a bocca aperta. Se lo fai, forse anch’io potrò darti una mano. Finchè c’è musica, devi danzare!” :-)(Haruki Murakami)
    Kit

  8. inkiostro ha detto:

    _Enzo: grazie, l’ha partorito una notte quasi insonne a causa del caldo. Riciclo libero, se serve. Ma una serata come quella a 8 mani dell’estate scorsa non riusciamo a rifarla? :)
    _Boss: grazie! buono Spaziale, sono curioso di leggere i tuoi pareri.

  9. utente anonimo ha detto:

    “Di questi tempi si suda anche a stare fermi. Quindi tanto vale ballare” è un gran bello slogan.

  10. fboss ha detto:

    bella ink. dacci dentro!