mercoledì, 14/06/2006

Cosa succede ad avere troppo tempo libero

Cosa succede a mettere una Mentos dentro una bottiglia di Coca Cola probabilmente lo saprete già; in rete girano video sull’argomento da mesi, e solo su YouTube cercando coke and mentos escono 584 risultati. Forse, però, non avrete letto i commenti delle aziende produttrici sul fenomeno: la Perfetti, che produce le Mentos, lo vede come una straordinaria occasione pubblicitaria («pari a una campagna di marketing del valore di 10 milioni di dollari») mentre la Coca Cola si lamenta che l’esperimento «stona con la personalità del brand». Certe aziende fanno proprio di tutto per rendersi antipatiche.
Frattanto, la Perfetti sta pensando di assumere qualche specialista del trucchetto per scopi promozionali. La prima scelta, ovviamente, cadrà sui due protagonisti del video qui sotto, dei veri e propri artisti della fontana a base di acido carbonico, sciroppo di glucosio e estratti di menta. Dimostrare di avere tempo libero in eccesso a volte paga.

17 Commenti a “Cosa succede ad avere troppo tempo libero”:

  1. utente anonimo ha detto:

    inkiostro inkiostro, ed io venivo ignorato quando l’anno scorso già raccontavo di tali esperimenti! Com’è ingrato il mondo!

  2. utente anonimo ha detto:

    E anche se felson?

  3. Felson ha detto:

    E anche se fosse?

  4. utente anonimo ha detto:

    Me lo permettete un commento sessista? Il fatto che i due siano uomini mi ha fatto pensare che ci sia dietro all’esperimento quell’innato istinto che porta i rappresentanti del sesso forte a prodursi in mirabolanti pipì orientate e a produrre straordinari giochi d’acqua nei più svariati frangenti: da qualsiasi dirupo, burrone, strada scoscesa, collinetta, finestra o terrazza…

    Rowena

  5. codyallen ha detto:

    Ci pensate che coca+mentos=fusioneafreddo?

    La menta c’e’….

  6. boll ha detto:

    geniale. ieri sera non parlavo d’altro.

  7. utente anonimo ha detto:

    una volta mio cugino ha mangiato una fruit joy e ha bevuto una spuma.

    non è successo niente.

    |strani|

  8. Felson ha detto:

    A quanto sembra si possa fare anche con la pepsi…

    E il chinotto? Sarebbe da testare, ma io non sprecherei mai del prezioso chinotto!!!!

  9. utente anonimo ha detto:

    mi sono perso qualcosa? c’è una jointblogventure tra inkiostro.splinder.com è attivissimo.blogspot.com? o avete solo le stesse fonti? dopo il post “vedo e non vedo” ora il post “coca cola e mentos”… come vi siete messi d’accordo? tu ripubblichi dopo 2 giorni quello che ha pubblicato lui 2 giorni prima? ci sarà un merger in futuro? gli analisti cosa ne pensano?

    ::abgely::

  10. utente anonimo ha detto:

    I due meritano come minimo una serie di conferenze nelle migliori università della costa est statunitense. Minimo. Blutarsky

  11. codyallen ha detto:

    Questa rimante la piu’ micidiale. “Letale”, direi.

  12. codyallen ha detto:

    [ebi mode on] Le azioni della cocacola e della menthos andranno alle stelle! Svuotate i supermercati! Fate incetta di ogni forma di 3×2!!! L’hype dell’estate si chiamera mentocola!!! [mode off]

    A volta le grandi verita’ della vita ci giacciono sotto il naso, rimanendo sottochiave in attesa solo di essere scoperte. Pero’ allontanatevi di mezzo metro prima di scoprirle :P

  13. utente anonimo ha detto:

    altro che fuochi d’artificio !!

  14. sonocri ha detto:

    noooooooo. che fighi con tanto da fare! secondo me pubblicità subito!

  15. utente anonimo ha detto:

    qualcuno ha già provato ad ingoiare qualche mentos e berci dietro coca cola?

    .apo

  16. utente anonimo ha detto:

    questi due sono da premio nobel

    boss