mercoledì, 24/05/2006

Blogger e’ chi il blogger fa

Che bello avere tra molti più accessi di quanto sia ragionevole: ci sono dei giorni in cui il blog se lo scrivono i lettori.
_Alberto mi scrive «quando ho visto questa pagina mi sono chiesto perchè non c’ero arrivato dal tuo blog, ce la vedo benissimo in "oh my geekness" ;)». In effetti l’idea è carina e il design è fatto da Dio. Da noi non potrebbero mai fare niente del genere; anche perchè sui metrò italiani si possono disegnare a malapena dei poligoni. A Roma neanche quelli. :O
_Enver, in una mail con subject "droga perditempo a.k.a.se lo posto io fa pochi contatti :P" e al grido di "dai, anche tu John Bonham per una mezz’ora!" mi segnala Mouth Drumming. Il generatore è carino, ma il video fa davvero paura.
_Laura mi ha mandato la segreteria telefonica per malati di mente. Mi si dice giri da un po’, ma io la ignoravo e mi sono fatto 4 risate.
_Magenta, ormai un mesetto fa, mi segnalava l’additivo Magnetism per il mio Monday Gaming. Siccome la famigerata rubrica del lunedì nel frattempo è morta per manifesta noia, questa è una buona occasione per rimpallarvi il link.
_Pat, che -non so bene come, non mi sembra di averlo mai scritto- sa che apprezzo Tender Forever, mi segnala un mini-live radiofonico registrato al solito, fondamentale, Planet Claire di Radio Aligre (qui l’archivio). Se lo mettete insieme alle tracce suonate un mesetto fa da Polaroid fa quasi un concerto intero.
_Infine Sisifo mi segnala questa news secondo cui Google sarebbe in procinto di mettersi a vendere, oltre ai suoi famosi text ads, anche dei nuovissimi «video ads». Curioso: mi sembrava che si chiamassero «spot», e che fossero un passo indietro, non uno in avanti..
_Concludo io, con la notizia della prossima messa in commercio del videogioco di Lost. L’unico commento che mi viene è spoileroso: pare che il gioco consista nel digitare alcune cifre ogni 108 secondi. Un’idea davvero stupida; dov’è che l’ho già sentita?

5 Commenti a “Blogger e’ chi il blogger fa”:

  1. sand ha detto:

    in materia di “human beatbox” segnalo questo video incredibilmente fantastico: http://www.youtube.com/watch?v=o9698TqtY4A

    assolutamente da non perdere!! :)

  2. Andre103 ha detto:

    Quella di lost l’hai già sentita perchè te ne parlavo io tot tempo fa, mentre vedevamo la prima serie. In particolare, ti dicevo di un file scaricabile, che non ho provato, che permette di fare quello che dici nella soluzione spoilerosa sul proprio pc. Non l’ho provato, non so se c’è ancora, comunque sta qui: http://www.lost-tv.com/dharmainitiative.zip

    Se siete ancora alla prima serie lasciate stare!!!

  3. santafede ha detto:

    …il tempo di bersi un caffè tra una digitata e l’altra. o di fumarsi mezza sigaretta.

  4. codyallen ha detto:

    Animal Underground e’ vecchio almeno di 3 anni. Oldissimo. Paleozoico… Wha’ever… Minger… Looser! :P

  5. kekkoz ha detto:

    mi accodo ai lettori attivi segnalando questo video meraviglioso e molto geek

    http://www.youtube.com/watch?v=BeGhfXbGiNw