venerdì, 12/05/2006

Non qui, ma ci sono

Scusate la latitanza degli ultimi giorni, sono giornate lavorativamente assai incasinate. Volevo farlo meglio, ma mi limiterò a segnalare un paio di cose:
_stasera ad Airbag manca ilSocio, in trasferta a toccare con mano l’hype generato dagli Arctic Monkeys. A farmi e farvi compagnia ci sarà invece Francesca, per segnalare e approfondire un po’ di nuove uscite letterarie interessanti e per sproloquiare variamente di musica e libri. Come al solito alle 21 sui 103.1 MHz FM a Bologna e dintorni e in streaming per il resto dell’universo mondo.
_domani al Covo ad aprire il concerto degli irlandesi The Chalets ci saranno i nostri impagabili Mersenne, a presentare il nuovo ottimo materiale. Se riesco più tardi o domani ve ne parlo più per esteso e vi faccio sentire qualcosa. Nel frattempo sollazzatevi con il loro myspace, e domani non mancate.

5 Commenti a “Non qui, ma ci sono”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Dimenticavo la firma.

    Anna

  2. utente anonimo ha detto:

    Ieri ho visto il concerto dei Mersenne e secondo me sono davvero bravi, l’unica banalità che ho trovato è quella dell’utente anonimo che li accosta ai Pavement probabilmente non c’è niente di più lontano… dai anonimo un pò più di ingegno x dinci!

  3. utente anonimo ha detto:

    mah, ‘sti mersenne sono molto bravi a suonare, ma sono di una banalità sconcertante! qualcuno gli ha detto che c’è(ra) un gruppo di nome Pavement che suonava queste cose più di dieci anni fa?

  4. utente anonimo ha detto:

    ah, volevo dire…

    a volte mi sento proprio fuori dal mondo:

    che diavolo vuol dire: “a toccare con mano l’hype generato dagli Arctic Monkeys”?!

  5. utente anonimo ha detto:

    ecco un’involontaria risposta al mio quesito “che radio ascoltare on line?” di qualche giorno fa.

    Lebbia