venerdì, 05/05/2006

Polka troia

_Okay, come avrete notato la malefica polka dei Loituma è andata. Ovviamente ho lasciato il link, ma circa 48 ore di delirio finlandese con incongruente ragazza manga provvista di porro rotante è abbastanza, forse. Adesso non resta che aspettare che la segnalazione sbarchi anche nella svergognata colonna blu (cit) di Repubblica.it e in qualche sito di suonerie e il gioco è fatto. Frattanto il flash è sempre qui, da Max trovate il video, da Ugo l’mp3, da The sorrowed man i remix e qui, per gradire, la versione al contrario per scovare eventuali messaggi satanici. Un avvertimento: se anche ci sono, sono in finlandese.
_Geeky inutilia: ASCII Maps.
_Da 365 Tomorrows, raccolta di micro-racconti futuribili, un’ipotesi sul destino delle star della musica: The whole night sky. L’idea mi piace.
_Un paio di giorni fa, acquistando la ristampa di Discoinferno di De Luca e Antonelli uscita per la snobbissima ISBN Edizioni, ho scoperto che il codice ISBN che campeggia in copertina in tutti i libri del marchio diretto da Coppola e Papi è a tutti gli effetti il codice ISBN del libro. Che sarà anche scontato, ma è geniale.
_Peraltro, come è noto, De Luca oggi alle 18 sarà a Bologna a presentare il libro (da Modo Infoshop). E io, ovviamente, me lo perdo.
_Me lo perdo perchè sarò a Milano, in occasione dell’imperdibile concerto di Josè Gonzales (più -pare- Adem) alla Casa 139. Come dire: i miei due nuovi folkster solitari preferiti in un colpo solo. Qualcuno lo dava anche per annullato, ma dalla regia mi dicono che è confermatissimo.
_Rimarrò a Milano fino a domenica, quasi di sicuro mi perderò il Telefilm festival perchè le poche cose che mi interessano sono in giorni o orari troppo scomodi o già esauriti e a parte un giro e 4 chiacchiere non ho nulla in programma. Suggerimenti e inviti sono ben accetti, poi si vedrà.
_Hyvä viikonloppu!

11 Commenti a “Polka troia”:

  1. codyallen ha detto:

    La gente vuole il testo

  2. milkandmint ha detto:

    comunque per la polka finlandese.. ho una mia amica italo-finlandese che mi ha tradotto un po’ il testo.. fa troppo ridere!!! :)

  3. codyallen ha detto:

    E’ stata una bella maratona..

  4. Extinction ha detto:

    ahhh dov’è questo concerto? c’è qualche sito che ne parla? quanto costa? >__

  5. medo ha detto:

    Hyväääääää

  6. utente anonimo ha detto:

    cartoleria chiusa, progetto (cazzone) coriandoli fallito.

    ::abgely::

  7. utente anonimo ha detto:

    @ink & @kina: see u later. se non ci beccassimo (ci sarà gente? per finalfantasy eravamo in 20, per kaki king c’era il pienone) io sarò quel burino che durante heartbeats lancierà coriandoli per aria. oh cazzo, ho svelato la sorpresa.

    ::abgely::

  8. utente anonimo ha detto:

    Suggerimento: sali sul Duomo, se non l’hai mai fatto.

  9. utente anonimo ha detto:

    mannaggia, potevi dirlo prima che jose gonzales non era stato annullato ma semplicemente trasferito alla casa 139!;p

    marco

  10. utente anonimo ha detto:

    Io so darti ragguagli sui migliori paninari della città. Su tutti, “La Gasolina” (un nome un programma): la salamella più unta della storia. Blutarsky

  11. china ha detto:

    Sabato, tra le lande sparute del Jail, ad esempio, Hugo Race & True Spirit.