venerdì, 03/03/2006

Offlaga Disco Bis


Magazzeno Bis
è una splendida follia radiofonica. I suoi artefici lo presentano come «57 minuti di pura anarchia, fra Arbore & Boncompagni di "Alto Gradimento" e, con rispetto, John Peel» e, per quanto possa sembrare improbabile, è davvero così; pur con punti di riferimento così illustri, Magzzeno Bis riesce ad essere di originalità, creatività e piacevolezza assolutamente spiazzanti. Dietro c’è la cricca di Trovarobato, e lo show va in onda ogni due settimane nel paio di decine di radio di tutta Italia che fanno parte del network inconsapevole (tra cui la ‘mia’ Radio Città Fujiko).
La puntata di due settimane fa ha avuto come ospiti gli Offlaga Disco Pax, e merita senza esitazione un ascolto anche per chi come il sottoscritto ha scollinato da tempo il decimo concerto e la terza intervista. Contiene il cruciverbone, un’intervista di poche parole, riferimenti ai NAD (Nuclei Armati Democristiani), Alberto Tomba, un messaggio in segreteria telefonica con traduzione quasi in simultanea, belle versioni live di Kappler, Enver, Tono Metallico Standard e Tatranky e il piccolo gioiello che ho estrapolato per voi, un’esilarante parodia, nello stile e nello spirito (ma dall’altra parte della barricata), del classico Kappler. A seguire, i due link per scaricare l’intera puntata. Un must.


Predappio Disco Dux – Camillo (MP3)
Magazzeno Bis – Puntata 11 – Offlaga Disco Pax (I) (MP3)
Magazzeno Bis – Puntata 11 – Offlaga Disco Pax (II) (MP3)

8 Commenti a “Offlaga Disco Bis”:

  1. NuxxNews ha detto:

    La prima sega in astronave

    Il fumetti del terrore, qualcuno sa perché

    Una scritta degli ultras delle droghe leggere dopo divorzio di Zora negli anni ottanta. Diceva: “grazie Reagan, bombardaci i Van Halen”

  2. Enver ha detto:

    che gran pomeriggio, nevvero? :D

  3. utente anonimo ha detto:

    grandiosi!!!!!

    dj nepo disco pax

  4. utente anonimo ha detto:

    via le virgolette

  5. smasho ha detto:

    ti ho ‘rubato’ il post, gli Offlaga sono grandi ;-)

  6. medo ha detto:

    Magazzeno Bis è l’evento radiofonico dell’anno. Gianluca, Rocco, Michele, Enrico ed Enzo (più chi li ha aiutati) sono stati geniali e professionali nel mettere assieme questo format di gran successo.

    Lunga vita al Magazzeno e soprattutto ai Mariposa.

  7. inkiostro ha detto:

    Risposta: non saprei. E’ un po’ lento ad aprirsi, ma da me funziona regolarmente. Riprova.

  8. utente anonimo ha detto:

    Domanda:

    Come mai non riesco a scaricare “Camillo”?

    Grazie

    Max