venerdì, 16/12/2005

nessun titolo

Conoscere gente su Airbag
Un breve reminder: stasera ad Airbag saranno ospiti Dariella, Pasta e Cero, ovvero il nucleo storico degli Amari, autori di uno dei dischi dell’anno e pronti a fare il grande salto a diventare la nuova boy-band più osannata del pianeta. Previsto un alto tasso di cazzate, la grande musica di casa Riotmaker e l’approfondimento di campisemantici più o meno insoliti e più o meno minati. I riferimenti sono sempre gli stessi: 103.1 MHz FM a Bologna e dintorni, e streaming per tutto il resto del mondo. Per comunicare con noi in diretta ci sono la mail e gli sms (333 1809494). Non mancate.

4 Commenti a “nessun titolo”:

  1. codyallen ha detto:

    Uff… io sarei venuto… ma due albe bolognesi di fila non sarei riuscito a reggerle… Contando che questa sera poi c’e’ un’altra festa un’altra citta’ con cui fare i conti :(

    Peccato xo’….

  2. RedGlow ha detto:

    per chi non è stato al concerto che poi gli Amari hanno fatto la sera: è stato molto divertente ;-D. voci dicono che hanno registrato il live…

  3. utente anonimo ha detto:

    mmm… ancora 40kb e finisco l’album degli art brut.

    ondarock, non ne parla benissimo ink…

    si è fatto un gran parlare anche dei bloc party ma dopo tre ascolti mi son stufato. succederà anche stavolta? mi auguro di no…

    gli arcade fire invece… mi piacciono. se ne parla un sacco ma mi piacciono.

    non inventano niente di nuovo ma mi piacciono.

    sono la somma di pixies, u2, voce di pere ubu, new wave, io ci sento anche un po’ di godspeed you black emperor!, e un sacco di altra roba, ma me li gusto.

    insomma…

    pareri?

    la neve

  4. utente anonimo ha detto:

    Invidia. Al cubo.