venerdì, 04/11/2005

nessun titolo

Volevo postare qualche mp3 dei Belle & Sebastian
Per accompgnare link e citazione dall’intervista con le celebri Questions of Doom che Poptones ha recentemente fatto a Stuart Murdoch, e che contiene perle tipo questa:
Everyday, molecule by molecule, atom by atom, I try to become Debbie Harry.  I spent three months on a psychiatric ward once, convinced I was the only sane one there.
Però a parte ri-postare la versione live dell’inedito Another Sunny Day (il vecchio link non va più) che sarà contenuta nel nuovo disco (che esce a Febbraio e si chiama The Life pursuit, e non come precedentemente annunciato The goalkeeper’s recenge, interrompendo la tradizionale linea ‘professionale’), la seconda compilation di cover raccolta da Revolution in the head (con cover di Michael Jackson, Françoise Hardy, Sly and the Family Stone, per dire) e l’inedito in levare The eighth station of the cross kebab house (un po’ deludente, IMHO) contenuto nella solita Help: a day in the life, non ho nient’altro da farvi sentire. Mi spiace.
[non c’entra niente: da My old Kentucky blog -e ancor di più qui– ci sono montagnecatasse di cover di canzoni di altri suonate dai Decemberists, con in mezzo gli ovvi Morrissey e Smiths e i meno ovvi Kate Bush e Joanna Newsom]

6 Commenti a “nessun titolo”:

  1. peraltro ha detto:

    Che pena doppia.

  2. inkiostro ha detto:

    _Milkandmint: lo so, sono imperdonabile; alla festa ero sempre lì lì per venire a presentarmi, poi sono stato un po’ preso nel delirio e alla fine non l’ho fatto. Comunque -in ogni caso- mi hai scambiato per qualcun’altro, io non avevo nessuna spilletta..

  3. peraltro ha detto:

    che pena.

  4. milkandmint ha detto:

    ehi inkiostro ma siamo stati sempre vicini a Lucca comics e non ci siamo parlati?? O__O io non sapevo come eri fatto fisicamente ma tu mi avrai vista sulle foto del mio blog e non mi hai detto nulla!?! io ho capito che eri tu solo quando sei andato via dalla fiera e hai salutato tutti. Avevi una spilla dei Sonic Youth e ho chiesto a ganz chi eri e lui me lo ha detto!!! ma come! volevo chiacchierare un po’.. :(

  5. utente anonimo ha detto:

    La versione di Ask è davvero strana, non so se mi piace o no, però forse sì.

  6. medo ha detto:

    Cosa sono le “catasse”?