giovedì, 20/10/2005

nessun titolo

Cinque dubbi più o meno amletici /5
_Cosa c’è di strano nel fatto che i gatti possono essere allergici agli uomini?
_E’ passato qualche giorno dalle primarie e ci ho pensato un po’ su, ma non riesco a capacitarmi di una cosa: era proprio necessario che Mastella prendesse circa 8 volte i voti di Scalfarotto per farmi essere, per una volta, completamente d’accordo con la posizione solitamente terzistaTM di Luca Sofri?

_Il fatto che Jim O’Rourke ha lasciato i Sonic Youth e vuole fare il regista (non prima di aver prodotto il prossimo, attesissimo, disco di Beth Orton, pare) è una notizia buona o cattiva?

_Moriremo tutti?
_A un congresso si può andare interamente vestiti di nero, camicia e cravatta comprese? E con una giacca con le toppe? Con dei jeans coi buchi nelle tasche dietro? Si capisce che col guardaroba elegante sono un po’ ristretto e ho finito le combinazioni buone?

9 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    _Marina: ma i SY erano o non erano meglio senza di lui? E lui è o non è meglio da solo, in veste di produttore, autore o cine-indie? Io scommetto sulla buona notizia.
    [non me lo sono posto neanche per un momento, in realtà]
    _Antonio: la cravatta nera l’ho già indossata una volta; non era un funerale ma la mia laurea. Che è un po’ la stessa cosa, a ben pensarci.
    _Enver: io ogni tanto cedevo, ma in generale eravamo su posizioni un po’ differenti. Ora condivido il 99% di quanto scrive di solito.
    _Cyrano: che tu ci creda o no, in quasi 3 anni di blog non l’avevo mai notata. E’ inquietante.
    [cmq, ovviamente, no. la P2 non ha bisogno di essere ricostituita, gode ancora di ottima salute]
    _Nuxx: …
    [as usual]
    _Fidelio: la giacca con le toppe alla fine non mi convince mai, e infatti non l’ho messa neanche stavolta. Ho optato per il solito spezzato, che alla fine andava bene anche così. Però il mio guardaroba elegante langue comunque.
    _Medo: miao.
    _Littlecloud: assolutamente no. Ne ho in abbondanza, è meglio se ogni tanto qualcuno lo risolvo..

  2. littlecloud ha detto:

    primo:niente di strano.

    secondo:purtroppo, è così.

    terzo:cattiva!

    quarto:no, ma che dici?

    quinto:qui non posso dire nulla.

    ma forse i dubbi amletici dovevano restare tali?

  3. medo ha detto:

    Da oggi sono un gatto.

  4. fidelio ha detto:

    Guardaroba: fatto giá l’all black, che riscuote sempre un certo successo per “la tendenza”, e anche la giacca con le toppe (se é di velluto va benissimo e quest’anno é di nuovo di moda – se non lo fosse stato, é comunque un classico). Considerata l’eleganza media della gente ai congressi del TUO settore (sono proprio in una pausa di un seminario) va bene tutto, ecco, magari i jeans con i buchi no, anche se su una giacca molto elegante, magari spezzano ;) )

  5. utente anonimo ha detto:

    La speranza degli astronauti leghisti (lo dicono i ministri da fumetto Castelli, Casale e Mothersbaugh) è che oggi Muhammad Hiddink arrivi a Montecitorio a bordo di un razzo per la segnalazione nautica, lo Spybot, e assista all’inno definitivo alla masturbazione Hi-tech (“Uncontrollable Digital Urge”) del dittatore Umberto Ronaldo Cazzola.

  6. utente anonimo ha detto:

    avrei un sesto dubbio: ma la targhetta o adesivo che si intravede su un gradino nella foto dell’intestazione è un invito subliminale alla ricostituzione della p2?

  7. Enver ha detto:

    anche per me è la “prima volta” nell’agreement con Luca Sofri… e dire che tanto ho preservato la mia “verginità” finora…

  8. utente anonimo ha detto:

    L’integralmente vestito di nero io, sinceramente, lo eviterei.. Specie la cravatta nera io tenderei ad usarla esclusivamente in occasioni non precisamente allegre nelle quali il protagonista della giornata è in posizione orizzontale e steso in una cassa di legno pregiato.

    A.30mo

  9. MarinaP ha detto:

    il fatto che Jimmy abbia lasciato i SY è una TRAGEDIA. Di cui ero a conoscenza tramite l’aggiornatissimo Timnymixtapes. Gli SY hanno mi pare del resto già scritto il nuovo disco senza di lui. Ora scoppio a piangere.

    (parentesi: se ti sei posto anche solo per un attimo il problema di esserti perso la rogers: ehm, mi sa che hai risparmiato dei denari).