venerdì, 19/08/2005

nessun titolo

Inkiostro – Palinsesto estivo
Blogging is unsexy?

Nerve.com fa una lista delle 50 cose meno sexy al mondo. Alcune sono davvero azzeccate: l’Instant Messaging, Il Signore degli Anelli (The movies are fine, but did you know that if you read the trilogy three times in a year you actually get your virginity back?), il Nu Metal, i cocktail con nomi sexy, il valium, i Coldplay, le candele, i chitarristi -in opposizione ai bassisti e ai batteristi- e Internet (All those people. All that porn. All that time. Nothing you can touch). E ancora: l’abbronzatura integrale (viva i segni del costume!), gli orsacchiotti, i piercing alla lingua, i rossetti aromatizzati e i cubicoli negli uffici (The ultimate in sexual frustration: a tiny little room too private to flirt with your neighbor and too public to pleasure yourself). E poi, ahimè, eccoli qua: i Livejournal e i blog. La motivazione è ineccepibile: How I’m feeling: bored. Song stuck in my head: "Raspberry Beret." Air of mystery that once surrounded me: gone.
[link originale – 25 settembre 2003]

14 Commenti a “nessun titolo”:

  1. brian_jones ha detto:

    no, senti, i bad religion [ah, i quindici anni, per l’appunto…] non accostarmeli a skin e subsonica. porta rispetto ai padri fondatori. against the grain.

  2. inkiostro ha detto:

    Garnant, ti sei abbronzata già 6 mesi fa? Le radiazioni del computer? ;-)
    [l’interfaccia di splinder, mmmh]

  3. massimoflea ha detto:

    ahahahh!

  4. garnant ha detto:

    Io ho un segno tondo di costume stampato sulla schiena da sei mesi, non me ne libererò mai. Sexy come l’interfaccia di splinder.

  5. yoshi. ha detto:

    io infatti adesso sfoggio una classica abbronzatura “da muratore”, ossia faccia, collo e braccia abbonzate e parte del corpo coperta dalla maglietta bianco latte, e mi sento too sexy.

  6. inkiostro ha detto:

    I segni dell’abbronzatura spaccano, e pensare che molte (troppe) ragazze non li sopportano. Dei piercing sulla lingua nulla so, se non che personalmente ho una generica avversione per gioielli, suppellettili e ferraglia varia.

  7. utente anonimo ha detto:

    Con te sui segni dell’abbronzatura (sexyssimi!), meno sui piercing alla lingua. Non sono sexy solo se uno non li ha mai provati.

  8. massimoflea ha detto:

    vero alcune cose sn azzeccatissime!

  9. Blackhair ha detto:

    si ti prego così almeno faccio qualcosa invece di lavorare…

  10. inkiostro ha detto:

    vabbè, tu sei dispensata, l’hai fatto per motivi accademici… Ma se uno lo fa per passione o ha troppo tempo libero o ha grossa crisi…
    [cmq magari ora ripesco anche il link al saggio sulle sottotrame sessuali del Signore degli Anelli, così, per fare pari]

  11. Blackhair ha detto:

    Vuoi dire che assieme alla laurea mi potevo far dare un attestato di ri-verginità o farmi ricostruire artificialmente l’imene?Raaccapricciante!Effettivamente se lo leggi 3 volte in un anno non ce l’hai il tempo di trombare…

  12. inkiostro ha detto:

    Su questo mi trovi perfettamente d’accordo (anche se forse lo voterei); meglio Bertinotti.

  13. medo ha detto:

    La candidatura di Scalfarotto è anch’essa assai poco sexy.