venerdì, 24/06/2005

nessun titolo

Se scrivi un post per punti vuol dire che non ha idee /4
_O tempo. Nessuna delle due cose sarebbe falsa. Abbiate pazienza almeno voi, chè io la mia l’ho persa parecchio tempo fa e ho tentato di sostituirla con un ventilatore. Ora mi innervosisco in meno tempo, ma sbollisco più in fretta.
_Sapevatelo: a Bologna il 3 Settembre ci sono gli Hot Hot Heat.
_Mi scuserà chi l’ha segnalato per primo (se mi sono ritrovato l’mp3 sul desktop un motivo ci sarà), ma Quanno i romani fanno ahò, la versione borgatara della detestabile Quando i bambini fanno oh è assolutamente clamorosa. Se qualcuno si ricorda Fioretto e Je faccio bu, siamo da quelle parti lì. La scaricate da qui
.
_Trenta cose che non sapevi di poter fare su Internet. Tra le altre cose pulire il proprio garage, andare indietro nel tempo e prenotare un jet privato. Che è per l’appunto quello che faccio ogni weekend. Voi no?
_Ieri Berlusconi ha dichiarato che a dodici anni è stato picchiato dai comunisti. A parte il fatto che ora si capiscono molte cose e che gliene potevano dare anche un po’ di più, siamo arrivati al ritmo di una cazzata al giorno, non se ne può più. Esigo il nome del suo ghost writer; quell’uomo è un criminale, va fermato.
_D’Estate l’Italia è tutta un pullulare di festival. Uno piccolo e molto ‘bbuono è il Soundville, l’1 e il 2 Luglio a Macerata. Tutte le info qua.
_Fino a ieri lo ritenevo un oggetto assolutamente inutile, ora ne ho comprato uno e mi chiedo come ho fatto finora senza. Cosa? Un calzascarpe. Aiuto, mi sto imborghesendo.
_Wow, le unghie binarie segnalate da Warren Ellis (il fumettista, non il violinista) sono una cosa così 1011001010101001….
_Forse l’ho già scritto o forse no (mi sa non qui, in ogni caso): per quanto riguarda le band di ventenni che fanno rockenrolle alla vecchia maniera, il meglio che ci sia in giro al momento sono assolutamente gli Art Brut. Originali zero, cazzoni e autoironici a mille, una boccata d’aria fresca in mezzo a tutti queste frangette che si prendono tanto sul serio. Ascoltatevi il singolo Emily Kane e ditemi. E preparatevi che tra 3 settimane vengono in Italia, e a Bologna sono gratis.
_Oggi è venerdì, quindi c’è Airbag: stasera l’assenza del socio Andrea sarà compensata dal ritorno della beneamata Marta, con la quale si discetterà e si ascolterà musica con un tema assai controverso: la discoteca, ci è o ci fa? Dalle 21 sui 103.1 FM a Bologna e dintorni, altrimenti in streaming o dall’archivio mp3. E ricordate che giovedì

12 Commenti a “nessun titolo”:

  1. frittole ha detto:

    dimenticavo: MONDAY GAMING! MON-DAY GA-MING!, ANCHE TUE-SDAY VA BENE….

  2. frittole ha detto:

    vogliamo dire che gli Art Brut che non sono male sono praticamente identici ai Fall??? Aspetto con ansia recensione concerto, ink

  3. utente anonimo ha detto:

    inkiostrooooo!!!! oggi è lunedì! abbiamo diritto al nostro monday gaming!!!

  4. utente anonimo ha detto:

    Mon-day-ga-ming! Mon-day-ga-ming! Mon-day-ga-ming!

    j_

  5. utente anonimo ha detto:

    …io segnalerei anche questa fantastica iniziativa bolognese, hehehehe :-)
    Kit

  6. utente anonimo ha detto:

    ah, e la puntata di airbag di ieri la sto ascoltando adesso, ed è la più divertente di sempre. avete davvero sbracato!

  7. utente anonimo ha detto:

    Quanno i romani fanno ahò è fuori di testa, comunque…

  8. utente anonimo ha detto:

    1011001010101001? Sagace!

  9. Abboriggeno ha detto:

    Ma chi? La Marta Marta?? Forte…peccato che come al solito non riesco a sentirvi in diretta, alle 5 di notte per me e’ dura qui, mi tocca la differita…

    [Per Giovedi’ chissa’, dovro’ discuterne con la morosa e col Jet-Lag…]

  10. bds ha detto:

    si sa che il ghost writer di berlusconi è akille

  11. utente anonimo ha detto:

    Gli Art Brut, come dite voi là a Bologna, SPACCANO.

  12. Enver ha detto:

    je faccio bù pe metteje paura (jebbù jebbù). Mi accompagnosse in corriera lungo la E45 la notte della prima grande manifestaz contro il berlusca nel novembre 94… la stessa notte che scoprii Beck e il Mucchio Selvaggio…

    (io mai senza calzascarpe)