lunedì, 13/06/2005

nessun titolo

Monday gaming (andato il referendum c’è giusto il morphing edition)
Signora mia, ma lo sa che suo figlio è tutto sua padre? Gli zigomi sono quelli, e il mento pure, poi sulla fronte vedo già il punto in cui gli si formerà quella ruga che tutti lo prendono in giro… Ha proprio ragione, sono un gran fisionomista, signora mia; è bastato esercitarsi un po’ al Celebrity Lovechild quiz, la sfida a riconoscere entrambi i genitori di volti che, se non sono stati generati da fecondazioni più o meno assistite, sono sicuramente almeno figli del morphing. Mostruosità del calibro della prole virtuale di Britney Spears e George Bush, o di una coppia di attori maschi di Hollywwod presi a caso.
Io mi sono fermato intorno a un onesto 50%, anche se è stata come al solito colpa del mio attention deficiency disorder, e sarei dovuto arrivare almeno all’80. Per quel 20 che manca non c’è niente da fare: io un ipotetico figlio di Nicole Kidman e Benito Mussolini neanche riesco a immaginarmelo, signora mia.

6 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    42%, un po’ mi vergogno. Neanch’io sono molto fisionomista, mi sa

  2. utente anonimo ha detto:

    64%, ma sono tutti froci a Hollywood? ;-)

  3. mammara ha detto:

    70% anch’io (ma almeno per la coppia mussolini-kidman è servito averti letto).

  4. utente anonimo ha detto:

    io per un pelo: 52%

    apomorfina

  5. utente anonimo ha detto:

    vergognati! non hai raggiunto nemmeno il quorum!

    apomorfina

  6. Nin-Com-Pop ha detto:

    fichissimo. ho fatto 70%, ma c’è da dire che alcuni nomi non li conoscevo affatto (o meglio: non riuscivo a collegarli a dei volti in realtà noti). per cui sono andata un po’ a caso.