martedì, 07/06/2005

nessun titolo

Se scrivi un post per punti vuol dire che non hai idee /2
_O tempo. Nessuna delle due cose sarebbe falsa. Abbiate pazienza almeno voi, chè io la mia l’ho persa parecchio tempo fa e ho tentato di sostituirla con le gite nei salumifici del modenese. Non funziona, ma non sono neanche ingrassato. Che fallimento.
_Mai più senza: ecco CityKitty, il sistema per insegnare al vostro gatto a fare i bisognini direttamente nel water. Qualcuno lo compri e mi dica se funziona. In caso affermativo, propongo il nobel.
_A leggere i nomi che pare ci saranno all’Indepedent Days Festival, il 4 Settembre a Bologna (solo un giorno?), si rimane impressionati: Bloc Party, Futureheads, The Bravery, Maximo Park e The Ordinary Boys, praticamente tutti i gruppi inglesi (o finti-inglesi) più cool dell’anno. Scommettiamo che quelli che suoneranno davvero sul palco dell’Arena Parco Nord saranno la metà (come l’anno scorso)?
_Gecco, il più intimamente indie degli indieblogger del mondo intiero, è finalmente tornato.
_Sul nuovo disco di Alexander Hacke, già bassista dei leggendari Einsturzende Neubauten, c’è una canzone cantata da Gianna Nannini. Si chiama Per sempre Butterfly, ed è semplicemente agghiacciante.
_L’Accendino di Bin Laden. Oh, yeah.
_Il nuovo singolo dei Royksopp, Only this moment, mi fa uscire pazzo. Lo scaricate da qui (courtesy of Enver), ne leggete qui.

11 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    prego :)

  2. utente anonimo ha detto:

    Pure a me il link ha funzionato bene.

    @ inkiostro: ti ho ringraziato pure nel mio ultimo post per questo mp3:-)

    [Neubauten]

  3. inkiostro ha detto:

    Posto che:
    _se qualcuno oserà mai fare un commento audio su questo blog lo fulmino
    _il link ai Royksopp a me funziona benerrimo
    _il sito di Hacke è inguardabile, e la canzone inascoltabile
    _evviva Gecco
    _Hacke e Nannini nella mia testa sono praticamente ai lati opposti dell’universo musicale, talmente opposti che ormai sono vicinissimi
    _a me qualcosa di Gianna Nannini piace anche e mica poco, persino dell sue produzioni relativamente recenti (6-7 anni fa, tipo)
    posto tutto ciò:
    l’idea di Max di un DJ set nei commenti è assolutamente clamorosa. Brevettiamola, presto.

  4. Enver ha detto:

    uei, come il link ai Royksopp non funziona?

    vabbè, lo scorso anno vennero a mancare dEUS e Modest Mouse, se mai mancasse qualcuno di questi (Bravery a parte) non mi straccio certo i capelli

    da quando la Nannini si è fatta remixare da Apparat non è più la stessa….

    (evviva Gecco!)

  5. utente anonimo ha detto:

    Intanto, ciao:-)

    Poi, volevo dirti quello che ti hanno già detto a proposito di Hacke & Nannini, ma mi hanno anticipato. E quindi ti dico che la canzone di Royskopp è relativamente figa. E grazie all’anima buona che l’ha messa su.

    [Neubauten]

  6. utente anonimo ha detto:

    suvvia enzo, costa solo mezzo euro al minuto (immagino già enver che si apre un mutuo e fa il digei nei tuoi commenti. propongo subito al signor Blogspot di adottare simile sistema)

  7. fiordiblog ha detto:

    Aha! Hacke e la Nannini non s’incontrano per la prima volta! Già una decina d’anni fa fu lui a suonare nel disco di lei – non ricordo quale.

    Pare che la Nannini adori i Neubauten, e per questo anche se continua a non piacermi mi sta sicuramente molto simpatica :->

    (sono una carampana degli E.N., se non si fosse capito)

  8. utente anonimo ha detto:

    ehi, il link al royksopp non funzia!

  9. enzop ha detto:

    commento audio? commento audio??? e da quando questa novità (che mi è passata pure la voglia di commentare, dopo aver visto commento audio)?

  10. utente anonimo ha detto:

    (immagino però che al confronto con la canzone spicchi per sobrietà)

  11. utente anonimo ha detto:

    Il sito di Hacke è davvero inguardabile